Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

AZAZIE
Sposa Principiante Ottobre 2025 Milano

Qual è la proposta di matrimonio più romantica e speciale?

AZAZIE, il 20 Gennaio 2025 alle 09:45 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Salvato

Ragazze, quale di queste proposte di matrimonio vi farebbe dire "Sì!" senza pensarci due volte? Siete più per la sorpresa intima o per un grande gesto pubblico? Votate il vostro sogno!

Intima, solo noi due

64%

116 voti

Pubblica, con amici

5%

9 voti

Romantica in vacanza

21%

38 voti

Originale, sorpresa

9%

17 voti

24 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 1 Febbraio 2025 alle 08:44
  • A
    Sposa Novella Luglio 2025 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché ho ricevuto la proposta di matrimonio mentre eravamo in vacanza a Parigi per affrontare la mezza maratona lì e il giorno prima della gara ho ricevuto la proposta. È stato sensazionale 🥰
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Abituale Agosto 2025 Foggia
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è stata così 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2025 Cosenza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende sempre dalla persona secondo me. Io la preferisco intima, ma perché non oso immaginare l’imbarazzo 😂 per questo dico che dipende sempre dalla persona.
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra è stata intima, eravamo solo noi infatti non abbiamo né foto né video di qual momento.. rimasta impressa nel nostro ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2025 Potenza
    Arcangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché la proposta è una copia intima della coppia.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Settembre 2026 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho ricevuta in Norvegia quest'anno a Dicembre sotto l'Aurora Boreale. C'era suo fratello complice. Il pomeriggio a Tromso abbiamo passato la giornata a camminare con mia cognata e suo figlio, poi loro sono "spariti" a cercare un posto dove poter mangiare e alla fine sono andati in gioielleria. La sera aspettava l'aurora bella forte per potermi dare l'anello. C'era suo fratello con lui. E io non sapevo nulla, non me ne sono nemmeno accorta perché sono stata tutto il tempo con mia cognata e suo figlio piccolino. Ho un bellissimo anello delicato con diamantini norvegese 😆😆😆
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2025 Terni
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo io e lui, più bella di così non esiste secondo me
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2025 Pordenone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché mi sono sentita felice senza avere nessuno attorno … solo io e lui
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui mi ha fatto la proposta quando eravamo soli davanti al nostro cottage di legno in un bosco innevato della Lapponia finlandese, un paesaggio da favola. È stato magico e ho amato che fosse un momento solo nostro ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in realtà eravamo in tre perchè c'era pure il nostro bellissimo cane 😁Qual è la proposta di matrimonio più romantica e speciale? 1

• Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è stata una vera e propria proposta.
    Stavamo parlando da tempo di matrimonio ecc..e durante una chiacchierata mi fa il mio compagno amo chiama la sala e vedi quando sono disponibili.
    Il mio fm ha sempre detto xhe la proposta arriverà prima del grande giorno ( in qualsiasi occasione) ma sicuramente intima ..Lui sa che odio cose in grande infatti sa che la proposta perfetta sarebbe o a casa nostra o in un nostro posto speciale
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2025 Oristano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio una cosa intima
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio parere il SÌ arriva perché ci tieni davvero, non per la modalità. Ad ogni modo credo che la proposta sia qualcosa di intimo e profondo, per cui la mia preferenza è senza dubbio "intima, solo noi due", come poi è accaduto nella realtà 💕
    • Rispondi
  • BEATRICE
    Sposa Precisa Giugno 2025 Cosenza
    BEATRICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che la proposta sia una cosa riservata solo per i due fidanzati, altrimenti ogni scusa é buona per fare festa e pubblicare sui social
    • Rispondi
  • Jeanette
    Esperta Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi proprio originale, sorpresa e con amici 😍❤️ il top!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi che siamo riservati, l'ideale è stata una cosa intima solo noi due, anche se non c è stata una vera e propria proposta. Ho detto SI a prescindere dalle modalità, anche davanti a un gesto eclatante che non è da noi
    • Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei detto di si in qualsiasi caso, ma me l’ha fatta proprio come immaginavo in viaggio in una piazza al tramonto 🥰 nonostante tutto non è stato un gesto plateale ma una cosa molto intima tra noi 2 e la gente intorno a noi non sembrava essersi accorta di nulla
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposo Saggio Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta è arrivata durante una piccola fuga, organizzata per ricaricare le batterie dopo un periodo molto intenso a lavoro, nella mia amata toscana. Un castello sperduto nelle colline senesi, davvero molto bello; eravamo solo noi ( per fortuna alex mi conosce, perché io non sono molto espansiva e mi imbarazzo facilmente davanti a tante persone); è stato molto bello tenere quel momento speciale per noi!
    alex ha fatto un video a mia insaputa così da poterlo far vedere ad amici e parenti.
    • Rispondi
  • Mimì
    Super Sposa Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato intima perché anche la mia è stata così, l'ho ricevuta in Islanda che è stato un viaggio che aspettavamo e sognavamo da tanto e me l'ha fatta alla fine dicendo che quel viaggio che avevamo tanto sognato era concluso ma che iniziviamo un viaggio ancora più importante, quindi in viaggio ma non davanti alle persone anche perché sicuro con tutto il discorso che mi ha fatto mi sarei pure vergognata🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intima e in viaggio, più di quello che ho sempre sognato ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che la modalità o il luogo mi facciano dire più o meno si, ma sicuramente per una questione di carattere la preferisco intima e senza "telecamere " come invece oggi si usa fare, fm lo sa ed molto simile a me quindi così è stato.
    Un altra cosa che amiamo fare è viaggiare quindi ho votato quella opzione
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho votato per la proposta intima ma avrei votato anche per quella romantica in vacanza, non amo le proposte troppo plateali, mi sembra che facciano perdere un po’ di magia al momento!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho votato intima solo noi 2 perché la nostra è stata così (mi ha portata in un piccolo parco dove ervamo andati al primo appuntamento al mattino presto di modo che ci fosse poca gente e si è inginocchiato come da tradizione con l anello)però avrei detto di sì a qualsiasi tipo di proposta
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non c'è stata una vera e propria proposta, era già da tempo che parlavamo di sposarci! L'annello, invece, è arrivato la mattina del 24/12/23 con una tazza di caffè-latte, guardando il nostro film di natale preferitoSmiley heart Non poteva essere più perfetta di così!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione