Siracusa, Siracusa · Da Settembre 2021
Fidanzati da 11 anni - innamoratissimi - complici - due pazze metà e finalmente ci siamo sposati!
- Sposa VIP
- 5.696 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Buongiorno ragazze chi come me non le aspetta per gennaio/ febbraio? Noi siamo al Terzo anno di ricerca. Speriamo sia quello buono
Buonasera a tutt* Volevo capire un attimo che aria tira 😂 non ci siamo ancora informati! Ma in Sicilia da che cifra minima partono i fiorai per l’allestimento matrimonio? Ditemi la vostra 💕
Ciao ragazzi, oggi vorrei chiedervi un consiglio in merito al regime patrimoniale. Di comune accordo, abbiamo scelto di procedere con la separazione dei beni. Ciascuno di noi, quindi, a seguito del...
Giochi si o giochi no? Idee Innovative da suggerire? Sicuramente la giornata è improntata sugli sposi ma vogliamo comunque che gli invitati si divertano assieme a noi. Avevamo in mente cose tipo...
Perché hai scelto ""?
Ciao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, a 20 giorni dal matrimonio, oggi ricompare mio fratello, per poter parlare, con il quale non ci parliamo da tanti anni. Non vorrei assolutamente che mi rovini il mio giorno perché ne ho...
Ciao a tutti, ci chiedevamo se a qualcuno di voi la prova menù non sia stata di suo gradimento e quindi si è cercato di modificare, variare alcune portate o peggio ancora, se la prova menù è stata...
Buon pomeriggio a tutti..avrei un consiglio da chiedervi perché in questi casi non so come ci si comporta..io ho un cagnolino di 5 mesi..mi sposo il 25 settembre 2025 e per allora il cagnolino avrà 1...
Ciao a tutt* Ho pubblicato giorni fa il mio real wedding richiedendone i tagliandi, ma non sono ancora stati approvati. Qualcuno mi sa dire cosa/come fare?Grazie
Ma solo a me danno fastidio i commenti di ragazzi che sembra cerchino l'amore qui dentro? Ma lo hanno capito che non è un sito di incontri?qualcuno che glielo spiega c'è?
Finalmente dopo 4 giorni riesco a fare un post! 🤣 Ce l'abbiamo fatta! È stato tutto perfetto, ci siamo commossi tutti, ci siamo divertiti. Tutti sono stati partecipativi e coinvolti. Non potevamo...
Ciao! SPOILER: sarà un post lungo. Mi sposo a giugno e a novembre 2023 (in anticipo lo so, ma visto il prezzo dell'oro....) ho acquistato le fedi. Sono delle "normalissime" unoaerre comode 4mm. Le...
Ci siamo. Il contdown è quasi giunto al termine e io ho i nervi a fior di pelle. Anzi, lo devo ammettere....è mia madre che mi fa venire i nervi a fior di pelle. Siamo due persone molto determinate e...
Buongiorno spose! Ho un dubbio riguardo i bambini molto piccoli (0-3anni). Nella nostra location, come immagino in tutte, i bambini così piccoli non pagano! Ma come posto al tavolo li devo...
Ciao futuri spose e sposi! Ho un dubbio che vorrei risolvere e chiedo quindi aiuto a voi!! Facciamo parte di un gruppo di amici con la passione per la moto.. siamo legati da oltre 5 anni.. abbiamo...
Perché hai scelto ""?
Secondo voi meglio celebrare il matrimonio in location con un funzionario del comune, oppure i giorni prima del ricevimento farlo in comune solo sposi e testimoni e poi in location il giorno della...
Perché hai scelto ""?
Ciao amiche❤️ Vedo che tante di voi ancora fanno fatica a trovare idee originali, qualche inspirazione diversa dal solito e allo stesso tempo unica che rappresenti gli sposi in tutto il loro...
Perché hai scelto ""?
Estate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose! Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte non riesco a trovare post aggiornati riguardo questo argomento, quindi lo ripropongo… convivo e ho intenzione di sposarmi in un altro comune e di conseguenza un’altra diocesi. Come...
Ciao a tutti oggi ho avuto un altro incontro con la fotografa per definire le tempistiche della giornata, noi ci sposeremo nel pomeriggio poco prima del tramonto (ore 19.23) avevamo in mente di...
Cara community eccomi a proporvi un gioco a tema matrimonio. Si tratta di un semplice gioco di parole. Partendo dalla parola giugno qualcuno propone un'altra parola che inizia con le due lettere...
Cara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposin*, questa prova non è stata sudata, di più . Ero scesa in Sicilia appositamente qualche settimana fa, poi mi hanno "boicottato" il mio FM e parenti con altri impegni ed era saltato 😭 ma...
Ciao sposine e future sposine! Oggi è arrivato un ordine online che ho fatto in funzione della mattina del matrimonio, per non farmi trovare da mua, parrucchiera e fotografo conciata come una scappata...
Perché hai scelto ""?
Quanto tempo avete atteso per vedere le foto dei fotografi?? Ci siamo sposati una settimana fa e abbiamo ricevuto qualche foto di anteprima! Ma quando tutte? Uffa ahah
Ciao ragazze! Vi ho seguite e mi avete fatto venire il pallino di conservare il bouquet. Ho visto che si può mettere in resina (ma è fuori budget) o in quadro.Avete idea se tra il siracusano e il...
Fotografi garanzie ANFM