Siracusa, Siracusa · Da Settembre 2021
Fidanzati da 11 anni - innamoratissimi - complici - due pazze metà e finalmente ci siamo sposati!
- Sposa VIP
- 5.696 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Ciao ragazze! Vi ho seguite e mi avete fatto venire il pallino di conservare il bouquet. Ho visto che si può mettere in resina (ma è fuori budget) o in quadro.Avete idea se tra il siracusano e il...
Finalmente dopo 4 giorni riesco a fare un post! 🤣 Ce l'abbiamo fatta! È stato tutto perfetto, ci siamo commossi tutti, ci siamo divertiti. Tutti sono stati partecipativi e coinvolti. Non potevamo...
Ciao a tutt* Ho pubblicato giorni fa il mio real wedding richiedendone i tagliandi, ma non sono ancora stati approvati. Qualcuno mi sa dire cosa/come fare?Grazie
Ma solo a me danno fastidio i commenti di ragazzi che sembra cerchino l'amore qui dentro? Ma lo hanno capito che non è un sito di incontri?qualcuno che glielo spiega c'è?
Ci siamo. Il contdown è quasi giunto al termine e io ho i nervi a fior di pelle. Anzi, lo devo ammettere....è mia madre che mi fa venire i nervi a fior di pelle. Siamo due persone molto determinate e...
Ci siamo! Stranamente stanotte ho dormito benissimo, non nego di essermi aiutata con delle goccine, ma mi sento riposata e rilassata quindi ben venga. Tra un po' vado a fare una bella doccia...
Ciao! SPOILER: sarà un post lungo. Mi sposo a giugno e a novembre 2023 (in anticipo lo so, ma visto il prezzo dell'oro....) ho acquistato le fedi. Sono delle "normalissime" unoaerre comode 4mm. Le...
Ciao. Ho letto un post e ho ragionato sul fatto che non ho ancora pensato a come fare i nostri ingressi. Escludendo che Fm mi aspetterà all'altare insieme alla madre, a "sfilare" ci saranno: Mia madre...
Ciao a tutte! Siamo allo step della scelta delle fedi e mi solletica l'idea di far incastonare il diamantino sulla mia. Ma ho paura che nel tempo si possa perdere...lasciando il buco vuoto. Lo so,...
Ora sembra davvero tutto così vicino!!!! Waaaaa non vedo l'ora 🤣🥳😍 Eppure mancano ancora 138 lunghissimi giorni, che però FORTUNATAMENTE passeranno veloci. Vivendo fuori ed essendo focalizzati sul...
Buongiorno a tutt* e buona domenica! ☕️ Ieri mia suocera ha ritirato le partecipazioni e mi ha detto una cosa che mi ha lasciata perplessa. Da qui nasce la mia curiosità. Premesso che ci sono stati...
Un normalissimo sandalo bianco che posso usare anche per altre occasioni. Prese su zalando alla modica cifra di 29.00€ . E sono comodissime 😍😍Sono felicissima perché per il piede che ho tanti modelli...
Entro anche io nel team degli incubi! Mancano poco più di 150 giorni e stanotte ho sognato che per fm ero un'estranea e vedevo lui giocare scherzare e flirtare con altre ragazze e io che cercavo di...
Anche il 2 è andato via! Sono partita da 900 e qualcosa 😅 Non vedo l'ora di andare in comune per le pubblicazioni, da lì inizierà il contdown vero e proprio. Per fortuna ho tutto pronto, tranne quei...
Ciao ! Dopo aver flaggato anche il tassello fedi ora ci concentriamo sul viaggio di nozze. Premessa: il nostro sogno era la Thailandia, ma essendo obbligati ad agosto il costo era troppo alto rispetto...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Stamattina sono voluta uscire fuori dagli schemi cercando il resort al quale siamo interessati , fuori da Booking. Mi è spuntato lo stesso resort su Logitravel. Stessa stanza stesso...
No, non LA FEDE, ma LE FEDI 😍😍 Alla fine abbiamo deciso le Unoaerre comode 4mm e io NON ho fatto mettere il brillantino. Molte di voi mi hanno rassicurato dicendo che si può fare in un secondo momento...
Ciao a tutteeee Domani avremo l'appuntamento in agenzia per il viaggio di nozze, ci siamo già un po informati e per le mete per cui siamo interessati è richiesto il passaporto. Ma AIUTOOOO è...
Buonasera a tutte! Ieri siamo stati in agenzia per qualche preventivo è con nostro grande rammarico (anche se in realtà ce lo immaginavamo già) i prezzi sono per noi troppo fuori budget. Ahimè quindi...
Ciao a tutti. Io ed fm ci sposiamo a giugno ma pensiamo di fare il viaggio di nozze ad agosto, facendolo coincidere con le ferie a cavallo del ferragosto. La ns idea sarebbe mare relax (spiagge...
Buongiorno a tutte! Mancano 286 giorni al nostro matrimonio e il grosso è già stato organizzato. Ma...! Perché c'è sempre un 'ma" , il team dell'animazione mi ha detto che DJ e violinista sono...
Ciao a tutti purtroppo non potrò consegnare brevi manu le partecipazioni , e siamo propensi a inviarle in via digitale. Mi consigliare dei buoni siti gratuiti dove poterle creare e scaricare? che non...
Ciao a tutte Chi di voi ha fatto il rito della luce? Che porta candele/candelabri e dimensioni di candele avete usato? Io ho trovato un portacandele a 3braccia basso e moooolto elegante, bellissimo....
Ciao a tutte! Sto in prov di brescia da qualche anno e non avendone avuto la necessità adesso mi trovo a non saper dove acquistare un abito da cerimonia. Ragazze di brescia e provincia, dove posso...
Ho letto che si possono noleggiare gli abiti da sposa, e la cosa mi ha lasciata perplessa e mi ha anche fatto riflettere. Che senso ha spendere 2/3mila euro per un abito che 1.si sporca la sera stessa...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte brides! Cosa nei pensate dell'uso di fiori finti per gli allestimenti di un matrimonio????? Ho in mente un tema di luci, candele e fiori ma per realizzare quello che mi immagino ci...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ! Se ci siete battete un colpo!
Ciaaaooo!! Data la data lontana (scusate il gioco di parole 😂) sto già dando un'occhiata per le cose fai da te così da smorzare nel tempo i costi e soprattutto rientrare con i tempi (sia di spedizione...
Io mi sento di rivolgere anche a voi Brides i miei auguri di buon anno! 🍾🥂🥰 Che sia pieno di preventivi, di conferme, di consigli trovati nei post, di scleri tra un dettaglio dimenticato e una spesa...
So che il post è già stato aperto ma non riesco a trovarlo per leggerne le vs opinioni. Quindi rifaccio la domanda. I + 1 dei vostri amici : amici di vecchia data con i quali però avete intrapreso...
Fotografi garanzie ANFM