Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa

-1 e nervi a fior di pelle!

Lory, il 14 Giugno 2024 alle 16:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ci siamo. Il contdown è quasi giunto al termine e io ho i nervi a fior di pelle. Anzi, lo devo ammettere....è mia madre che mi fa venire i nervi a fior di pelle.
Siamo due persone molto determinate e dai caratteri molto forti, quindi capita spesso che cozziamo; lei e anche molto ansiosa, e la sua ansia me la trasmette tutta. Io sono organizzativa e smaniosa del controllo, quindi diciamo che insieme facciamo proprio scintille. Ma è mia madre, e dopo un vaffanculo iniziale ci prendiamo in giro e la prendiamo sul ridere.
Oggi però, che è l'ultimo giorno di preparativi, mi sento di non riuscire a tollerare nessuno.Stamattina ho avuto in giro per casa un sacco di persone (parenti, che ci aiutano per piccole cose) . è stato tutto molto confusionario: chi parla a destra, chi urla a sinistra, chi dice A e chi dice B, chi parla contemporaneamente e di due argomenti diversi, chi mi chiede cose che può benissimo fare da solo (fm compreso!) . Ho sclerato! E sono veramente preoccupata per domani, quando ci sarà il via vai di fotografi, truccatrice parrucchiera. AIUTO!

8 Risposte

Ultime attività da Erica, il 17 Giugno 2024 alle 11:38
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero sia andato tutto per il meglio 😊

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti, penso proprio che queste cose siano normali. A me capita quando sto facendo qualcosa di importante, figurati in caso di un matrimonio! Però cerca di stare serena e vedrai che alla fine andrà bene. Qualche piccolo intoppo può sempre capitare ma non sono quelle a determinare la riuscita di un evento. L'importante è che voi due e le persone che vi circondano stiano bene.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2025 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, andrà tutto bene.
    Io ho scelto di avere I fornitori e non "Noi" o persone delle nostre famiglie per I preparativi perchè si è tutti nervosi. Per la mia laurea e per la laurea di mia sorella stavamo uscendo pazze, immaginati per un matrimonio.

Io ho avvisato a tutta la famiglia di lasciarmi tranquilla prima del matrimonio perchè saró super nervosa 🤣🤣🤣🤣Calma, tranquilla e goditi questa giornata.!!!😻😻😻😻😻
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, vedrai che andrà bene🤗 le mamme sono sempre l'ansia in persona
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Madonna a chi lo dici!! Se potessi tornare indietro probabilmente avrei preso una wedding planner e basta.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Delegare?!?! Giammai! 🤣 non è da me. Ho fatto tutto da sola . Quelle poche cose che ho delegato non me le hanno sapute fare 🤣
    Sicuramente domani non starò a fare la marescialla e mi godrò la giornata.... ma fino ad oggi è stato uno stress assurdo!
    Potessimo tornare indietro c'è ne andremmo a lasciare vegas, matrimonio io e lui e mega viaggio di nozze 🤣🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Respira forte e DELEGA TUTTO. Tu pensa solo che domani sarai splendida!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene domani vedrai, l'ansia oggi vi sta, domani è il tuo giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione