Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa

🥳😫😪😭

Lory, il 10 Gennaio 2024 alle 06:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Entro anche io nel team degli incubi!
Mancano poco più di 150 giorni e stanotte ho sognato che per fm ero un'estranea e vedevo lui giocare scherzare e flirtare con altre ragazze e io che cercavo di parlargli per non buttare 11 anni in aria ma non mi veniva fuori la voce ed ero come invisibile per tutti. 🥲

9 Risposte

Ultime attività da Martina, il 10 Gennaio 2024 alle 20:01
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a giugno e anche io ho avuto il primo incubo qualche notte fa…. Mancavano 5 giorni al matrimonio e mi mancavano ancora le fedi, il viaggio di nozze e le scarpe 😅😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lory, a me un paio di incubi sono venuti ma ipotizzo sia normale per l’ansia ahahah
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incuuuboooo😱🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2024 Milano
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa di giugno e stanotte ho sognato che il prete non c'era,il velo era sbagliato,il vestito troppo corto e largo sul petto🥴😱
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    🤣🤣🤣

    L'ansia, i pensieri... fanno sempre brutti scherzi!

    Io , nella fase di scelta della location, sognavo tutte le notti menù , prezzi e piatti 😂😂😂

    Perchè non riuscivo a prendere una decisione e i pensieri del giorno si riversavano sui sogni !

    Una volta scelta la location finalmente poi si è calmato tutto ... Solo una volta ho sognato che la location dei miei sogni era tutt'altro che un sogno, piatti immangiabili , invitati che facevano espressioni di disgusto , il fotografo non c'era , io che piangevo ... Un disastro! 😂😂😂😂😂😂

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eeeeeh penso che non esista sposa senza incubi Smiley xd io anche ho già iniziato, ho sognato che dovevo vestirmi il giorno del matrimonio e l'abito non l'aveva ritirato nessuno, non ti dico i pianti nel sogno.. mi sono svegliata con l'ansia che quasi quasi volevo mettermi un memo nel calendario "ritirare abito"Smiley atonished . chissà poi perchè invece gli uomini dormono sempre tranquilli Smiley tongue

    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma buongiorno! Benvenuta nel club! Fa bene raccontarli qui, capisco il risveglio traumatico🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah aiuto 😅 l'ansia la si butta fuori in qualche modo
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è tutto normale, per fortuna riesci a dormire anche se fai incubi
    Io s nella fase insonnia... tranquilla n sono sogni premonitori è solo il tuo inconscio ke butta fuori lo stress cosi❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione