Buongiorno a tutte!
Mancano 286 giorni al nostro matrimonio e il grosso è già stato organizzato.
Ma...! Perché c'è sempre un 'ma" , il team dell'animazione mi ha detto che DJ e violinista sono occupati per la ns data, per il DJ troveranno il sostituto, ma per il violinista ci siamo rimasti male. Senza demoralizzarci abbiamo cercato e contattato due professionisti (figure distinte tra loro) , ma non rispondono.Oltre tutto, la celebrante che abbiamo contattato 3 settimane fa e con la quale ci sono stati solo scambi di messaggi e telefonate di presentazione, da quando le volevamo comunicare che abbiamo scelto lei (2giorni dopo le presebtazioni) non risponde più. Ho chiesto appuntamento per la prova trucco alla MUA e non mi ha risposto.Ho ricontattato la ragazza che ci personalizzerà le candele, e neanche lei risponde
Voglio essere positiva e pensare che la cosa sia dovuta al periodo estivo, magari periodo di ferie, magari lunedì si rientra tutti a lavoro..
Insomma...per concludere... CHE ANSIA!!!!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Attualità e fiere nuziali
Cosa fare se il/la partner non si vuole sposare
Il tuo o la tua lei non è ancora pronta/o a fare il grande passo? Niente panico!...

I servizi per il tuo matrimonio
Welcome Pack: 5 cose che non possono mancare...
Matrimonio.com dà il benvenuto ai nuovi iscritti al portale con il Welcome Pack....

Prima delle nozze
Come capire se sta per chiederti la mano? Ecco 10 segnali da...
Ultimamente la tua dolce metà ha atteggiamenti strani e sembra voglia dirti...