Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa

Sfogo ansia da fornitori che non rispondono

Lory, il 2 Settembre 2023 alle 13:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Buongiorno a tutte!
Mancano 286 giorni al nostro matrimonio e il grosso è già stato organizzato.
Ma...! Perché c'è sempre un 'ma" , il team dell'animazione mi ha detto che DJ e violinista sono occupati per la ns data, per il DJ troveranno il sostituto, ma per il violinista ci siamo rimasti male. Senza demoralizzarci abbiamo cercato e contattato due professionisti (figure distinte tra loro) , ma non rispondono.Oltre tutto, la celebrante che abbiamo contattato 3 settimane fa e con la quale ci sono stati solo scambi di messaggi e telefonate di presentazione, da quando le volevamo comunicare che abbiamo scelto lei (2giorni dopo le presebtazioni) non risponde più. Ho chiesto appuntamento per la prova trucco alla MUA e non mi ha risposto.Ho ricontattato la ragazza che ci personalizzerà le candele, e neanche lei risponde
Voglio essere positiva e pensare che la cosa sia dovuta al periodo estivo, magari periodo di ferie, magari lunedì si rientra tutti a lavoro..

Insomma...per concludere... CHE ANSIA!!!!!

19 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 8 Settembre 2023 alle 15:10
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco ma e’ fattibile. Io ho fatto quattro o cinque viaggi organizzando in un anno. Da Milano mi sono sposata in Sicilia nei Nebrodi nemmeno comodo come areoporti! Scegli fornitori reattivi e professionali e fanno tutto loro come nel mio caso. Infatti anche per trucco e parrucco e’ bastata una prova. La parrucchiera l’ho vista piu’ spesso: Considera che ho dovuto gestire tinte, ricrescite ecc..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche a me è successo con vari fornitori e quelli che non mi hanno risposto non li ho scelti e hanno perso il treno. Ce ne sono veramente tanti e già il fatto che non rispondono non è un bell'inizio, quindi li ho scartati. Naturalmente ci sta di non ricevere subito una risposta per ferie o impegni vari ma se la risposta non arriva nemmeno tentando altre volte ti consiglio di valutare altri fornitori. La cosa migliore è sempre chiamare, io ricordo che alle mail spesso non rispondevano invece alle chiamate si oppure mi richiamavano. Tocca un po' insistere e non demordere, io ricordo che ho fatto così.

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo, anche io lavoro fuori e mi sposerò in Sicilia, ho ingaggiato per questo una wedding che mi aiuterà molto
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao e grazie...
    Si lo so che è presto...è tutto presto.. 🤣 ma vivo fuori e incastrare voli economici a permessi a lavoro non è semplice 😅
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, ormai aspetta qualche altro giorno ..altrimenti cerca altrove, sei ancora in tempo per tutto, spero che tu possa risolvere. Per la prova trucco è presto, la mia MUA mi ha consigliato di farla 1 mese prima più o meno. Perché, dipende dal periodo in cui ti sposi può cambiare il colorito della pelle o puoi cambiare colore dei capelli per esempio. In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Novembre 2023 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensa positivo, magari è solo periodo di ferie o sono davvero molto occupati con matrimoni estivi...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che molti sono ancora in ferie, purtroppo, però ti capisco. Noi ci sposiamo tra 1 mese, il nostro fotografo lo abbiamo conosciuto e confermato 1 anno e mezzo fa, è 1 anno e mezzo che non lo vedo e non c’è verso di incontrarsi.
    Tornassi indietro, cercherei altro!
    Chi doveva occuparsi del coordinato grafico, sparito nel nulla, abbiamo dovuto trovare un’altra persona, che inizialmente mi aveva fatto un’ottima impressione, ora sono settimane che aspetto le bozze dei menù… Hai ancora tempo, anche per trovare qualcun altro nel caso in cui non ti piaccia come vanno le cose!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza, non ti demoralizzare che non ne hai motivo!!!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh la Madonna no dai 🤣
    Sono semplicemente una maniaca del controllo che sta organizzando un matrimonio a distanza 🤣
    Sono consapevole che manca tanto, così come sono consapevole di essere a buon punto.Il tempo per i "piccoli" dettagli c'è, lo so.. mi sono solo concessa un piccolo sfogo in un breve momento di demoralizzazione 😅
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però se la prendi così arrivare al giorno del matrimonio sarà la peggiore esperienza della tua vita... Certo, ad Agosto la gente è in ferie e al tuo matrimonio manca tantissimo!!!! Tranquillizzati 😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Aprile 2023 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ancora ai un po ancora un po di tempo x organizzare tutto tranq ke ti risponderanno ora ke rientrano dalle fiere
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io credo che mancando un po di tempo se la prendono comoda nel rispondere a noi spose a cui manca ancora un bel po per il matrimonio….
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E’ un periodo di matrimoni…tranquilla
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Giugno 2025 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, credo si stiano godendo un po’ tutti questi ultimi giorni di ferie.. riprova tra qualche settimana e se non dovessero rispondere, beh mandali a quel paese. Hai tanto tutto il tempo per sostituire queste figure.. non farti prendere dall’ansia già da adesso. In bocca a lupo e tanti auguroni
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2023 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì cara vedrai che i ritardi sono dovuti al periodo un po' di riposo per tutti, riuscirai ad organizzare tutto coraggio 🥰😅👍🏻🤍🎈🤍🎈
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla 💖 rilassati noi ci sposiamo il 12 giugno e non ho tutta questa ansia... abbiamo ancora tutto il tempo per sostituire i lavativi e cercare fornitori seri nel caso ci dovesse essere la necessità!!!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, molti d agosto sono in ferie, c'è tanta gente che rientra lunedì per cui può essere che vedranno le tue chiamate o le tue mail la prossima settimana, è normale che ad agosto tanti non ci siano, hai ancora tanto tempo, aspetta ancora una settimana e poi al massimo riprova. Tieni conto che quando uno torna dalle vacanze ha un miliardo di cose da fare e persone da contattare per cui non è detto che ti richiamino subito.
    Non è questione di professionalità...se uno è in vacanza è in vacanza 😅
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari sono ancora in ferie, poi nel caso hai ancora tempo di trovare dei sostituti🙂

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ci credo! Considerando che sono in così tanti a non rispondere, può essere che siano in ferie dopo i matrimoni estivi… fermo restando che non è professionale comunque
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione