Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa

Dilemma viaggio di nozze

Lory, il 29 Ottobre 2023 alle 16:44 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Buonasera a tutte! Ieri siamo stati in agenzia per qualche preventivo è con nostro grande rammarico (anche se in realtà ce lo immaginavamo già) i prezzi sono per noi troppo fuori budget.
Ahimè quindi abbiamo deciso di "accontentarci" di un viaggetto estivo fai da te.
Stiamo valutando la Grecia, anche se comunque a me restano in gola le belle spiagge con acqua cristallina...
Qualcuno che è già stato in Grecia? Cosa ci consigliate? Tra le isole quale merita davvero? Accettiamo anche eventuali alternative , sempre fai da te.Il nostro interesse è un viaggio che coniughi il relax in una bella spiaggia, alla movida notturna, alle gite culturali e paesaggistiche diurne

13 Risposte

Ultime attività da Barby, il 31 Ottobre 2023 alle 00:08
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a stati a Skiathos molto bella!
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 4 giorni safari in Tanzania e 8 GG a Zanzibar organizzato con il sito di Alpitour noi abbiamo scelto questa opzione sia per i budget improponibili delle agenzie e sia perché con il bambino che avrà 4 anni dobbiamo prenotare un po' all'ultimo.
    Altri neo sposi lo hanno organizzato da soli e non si sono trovati male.



    Si anche noi come te abbiamo organizzato sempre tutto da soli.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi visto il fuori budget proposto dall'agenzia.
    Ho sempre organizzato io i nostri viaggi: da quelli estivi, ai mototouring, alle escursioni.... fortunatamente è un qualcosa che mi piace e che mi riesce, l'aspetto organizzativo.
    Ma ovviamente qui si tratta di organizzare alla cieca, e non vorrei rovinare il viaggio di nozze.. Posso chiederti voi dove andrete?
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi organizzeremo tutto da soli
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rodi è stupenda, è davvero un gioiellino. I miei cugini sono stati a Creta e anche loro hanno detto che è stupenda.

    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo valutato la crociera delle isole greche..
    Ma solo crociera, ad esempio del mediterraneo no... non è una modalità di viaggio che mi attira...
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Lodi
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Milos l'anno scorso ed è un vero paradiso. L'isola si gira tutta in motorino e ci sono decine di spiagge una più bella dell'altra. Mare cristallino e la parte a sud dell'isola di solito non è esposta a vento quindi l'acqua è una tavola. Noi siamo stati in un molocale con cucina spendendo anche relativamente poco. La consiglio davvero a tutti, sempre se non state cercando molta vita notturna
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già stati anni fa...
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si è vero, io per fortuna capita sulla costa non ventilata. Prenotando in autonomia ed ad un prezzo stracciatissimo a cavallo di ferragosto
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come viaggio di nozze low cost ti consiglio Malta, Gozo e Comino!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche secondo me Rodi è molto bella, ci sono stata diverse volte.. un consiglio però: una delle due coste è molto ventilata (non ricordo quale, prova a cercare su internet), e lì il mare è molto mosso, quindi non così bello.. l’altra costa invece è molto meno ventilata, il mare è calmo ed è bellissimo.. ti consiglierei di cercare un hotel sulla costa meno ventilata dell’isola.. valle delle farfalle molto bella! Con una macchina a noleggio potete anche girare diverse spiagge, tanto l’isola non è enorme

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una crociera? Avete valutato questa opzione?
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Rodi, per me è spettacolare ed a che il mare non ha nulla da invidiare. Noi noleggiamo un auto per girarla tutta. Il borgo medioevale è incantevole e lascia senza fiato, poi c'è anche la parte più caotica con discoteche e localini vari. Un altra tappa imperdibile da visitare è la valle delle farfalle. Noi facemmo anche una gita un barca in Turchia con partenza al mattino da Rodi e rientro la sera
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione