Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa

aaa idee cercasi

Lory, il 7 Giugno 2023 alle 17:59 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 3
Ciao a tutte
Chi di voi ha fatto il rito della luce? Che porta candele/candelabri e dimensioni di candele avete usato?
Io ho trovato un portacandele a 3braccia basso e moooolto elegante, bellissimo. Ma mia suocera mi fa notare dal lato tecnico che è più adatto ai tealight, o comunque a candele dal basso diametro. Mi ha fatto vedere qualcosa ma come 3 pezzi singoli, e a me non piace l'idea. Sono più per il candelabro

3 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 7 Giugno 2023 alle 20:49
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché solitamente si appoggia la candela principale su un piatto e si mette sul tavolo del rito le altre 2 fini vengono appoggiate vicino e poi vengono passate dal celebrante oppure come abbiamo fatto noi da nostro figlio, le candele poi una volta finito il rito le porti a casa come ho fatto io e ho messo la principale come centrotavola 😉
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao e grazie
    Perché i candelabri non sono indicati?
    Mi piace l'idea e soprattutto mi restano anche a casa
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto il rito della luce, i candelabro non sono indicati, servono 3 candele una grande cilindrica che è la principale che accenderete insieme, 2 più piccole a stelo lungo sottile le puoi acquistare tranquillamente ovunque e personalizzarle con un nastro del colore del matrimonio oppure come ho fatto io le ho fatte personalizzare cin i nostri nomi in quelle piccole e in quella grande i nostri nomi e la data del matrimonio aaa idee cercasi 1
    On questa foto si vedono quelle sottili purtroppo non ho una foto di quella cilindrica principale 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione