Ciao !
Dopo aver flaggato anche il tassello fedi ora ci concentriamo sul viaggio di nozze.
Premessa: il nostro sogno era la Thailandia, ma essendo obbligati ad agosto il costo era troppo alto rispetto a quelle che erano poi le prospettive ( umidità, stagione delle piogge, bass marea ecc) Per di più dobbiamo ancora acquistare casa, quindi per un viaggio di millemila euro non è il momento.Il mare e le gite sono due prerogative assolute, per cui abbiamo deciso di "accontentarci" dell'Egitto, in particolare Hurghada, ci è sembrato un buon compromesso tra "minima spesa massima resa) . Ma mia madre sta cominciando con "al TG hanno detto, perché non eviti, perché non cambi, perché non posticipi" e bla bla bla... Sul sito della farnesina ho letto che è bene si evitare i viaggi non indispensabili, o al massimo di restare in determinate zone (tra cui hurghada sharm Cairo, la parte turistica ecco) E anche dei miei amici sono rientrati settimana scorsa da Sharm e mi hanno detto che non si avverte nulla...Voi come vedete la cosa? Meglio cambiare meta oppure stare tranquilla e organizzare lo stesso?