Ciao ragazze!
Stamattina sono voluta uscire fuori dagli schemi cercando il resort al quale siamo interessati , fuori da Booking.
Mi è spuntato lo stesso resort su Logitravel. Stessa stanza stesso trattamento a ben € 1000,00 in meno. Non sono sicuramente quattro soldi....Avendo già sentito parlare (non proprio benissimo) di Logitravel, la mia domanda è : Come fanno a fare dei prezzi così competitivi?! A quale step della prenotazione devo aspettarmi la sorpresa? ( tipo ryanair biglietto a 10euro e poi posto a sedere 8, bagaglio e priorità 25 , vuoi respirare ? Altri 15. Vuoi il pilota? Altri 50 ) Non è che magari a prezzo basso corrisponde servizio scarso? Della poca e incompetente assistenza clienti ne ho già sentito, e vabbe... mi riferisco al resort... non è che magari li ci viene riservato un trattamento scarso perché logi ha trattato tanto sul prezzo ? Sinceramente non mi fido, però caspita 1000 euro di risparmio sono molto interessanti...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Quando qualcosa va storto al matrimonio: strategie per...
Nel giorno del matrimonio possono verificarsi avversità che spesso sono fuori...
Dopo il matrimonio
Cosa regalare per 40 anni di matrimonio? 15 proposte per una...
Siete alla ricerca di qualcosa che sappia andare dritto al cuore dei...
Attualità e fiere nuziali
Damiano David e Dove Cameron sono pronti a dirsi sì: la...
Fiori d'arancio nel 2026 per Damiano David e Dove Cameron! La notizia delle loro...
Fotografi garanzie ANFM