Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa

Logitravel, dove e quando aspettarsi la sorpresa?

Lory, il 13 Dicembre 2023 alle 11:03 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Ciao ragazze!
Stamattina sono voluta uscire fuori dagli schemi cercando il resort al quale siamo interessati , fuori da Booking.
Mi è spuntato lo stesso resort su Logitravel. Stessa stanza stesso trattamento a ben € 1000,00 in meno. Non sono sicuramente quattro soldi....Avendo già sentito parlare (non proprio benissimo) di Logitravel, la mia domanda è : Come fanno a fare dei prezzi così competitivi?! A quale step della prenotazione devo aspettarmi la sorpresa? ( tipo ryanair biglietto a 10euro e poi posto a sedere 8, bagaglio e priorità 25 , vuoi respirare ? Altri 15. Vuoi il pilota? Altri 50 ) Non è che magari a prezzo basso corrisponde servizio scarso? Della poca e incompetente assistenza clienti ne ho già sentito, e vabbe... mi riferisco al resort... non è che magari li ci viene riservato un trattamento scarso perché logi ha trattato tanto sul prezzo ? Sinceramente non mi fido, però caspita 1000 euro di risparmio sono molto interessanti...

5 Risposte

Ultime attività da Lory, il 13 Dicembre 2023 alle 18:14
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho provato anche questa, con la struttura direttamente andrei a spendere addirittura 400 euro in più rispetto a booking, quindi 1400 rispetto a logitravel
    • Rispondi
  • Eden
    Sposa Saggia Maggio 2024 Vicenza
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non conosco logitravel però posso dirti che per il nostro viaggio risparmiamo un bel po' contattando le strutture privatamente. Prima ho fatto una scrematura usando booking per vedere sulla mappa dove sono e poi ho contattato ogni singola struttura. Facendo così abbiamo risparmiato circa 500 euro

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi fiderei sinceramente... capisco l'appetibilità del prezzo, però meglio spendere qualche soldino in più ed avere un minimo di certezza, piuttosto che perdere quello e quell'altro!

    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh!!! Capito?! Cioè sicuramente booking è un colosso e avrà anche le sue fee ma 1000euro ?!?!?!
    Che poi anche booking non è che dia chissà quali sicurezze in più quindi giuro non so proprio come giustificarli
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il prezzo più basso non incide sul servizio in hotel, però 1000€ di differenza mi puzzano alquanto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione