Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria

Timeline e cambi

Emilia, il 4 Giugno 2024 alle 19:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutti oggi ho avuto un altro incontro con la fotografa per definire le tempistiche della giornata, noi ci sposeremo nel pomeriggio poco prima del tramonto (ore 19.23) avevamo in mente di iniziare il rito civile verso le 18.30 e di metterci circa una mezz'oretta poi a seguire ci sarà l'aperitivo di benvenuto e dopo l'apertura del buffet con la nostra "entrata". Oggi la fotografa mi ha detto che dopo la cerimonia vorrebbe prenderci da parte per 15 max 20 Min per farci degli scatti più intimi perché in seguito non riusciremmo a ritagliarci del tempo per noi. Mi piace molto come idea ma non avendone tenuto conto prima non so se sarà possibile incastrarla nei tempi e soprattutto se la location sarà sufficentemente suggestiva per farci degli scatti carini. So che in genere chi si sposa in chiesa prima di arrivare in location va a fare le foto in qualche posto suggestivo e poi arriva in location dove gli ospiti sono già lì ad aspettare da un pezzo, ma facendo tutto in un unica location non saprei dove andare per fare questi scatti, in 20 Min è difficile spostarsi verso posti suggestivi...insomma che faccio?

12 Risposte

Ultime attività da Erica, il 12 Giugno 2024 alle 10:58
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo in chiesa ma faremo le foto in location, così da non perdere troppo tempo negli spostamenti 😊

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete una brava fotografa qualsiasi luogo diventerà suggestivo perché arricchito dal vostro amore! Non temere e prenditi questo tempo per voi
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo le foto in location! Non ci va di “sprecare” tempo prezioso per andare in giro, vogliamo goderci al massimo la giornata con i nostri invitati☺️
    La vostra location non ha degli belli scorci?


    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto gli scatti in location, in una ventina di minuti. Se il fotografo è bravo non serve andare chissà dove. Noi però abbiamo preferito farli subito dopo il secondo mentre gli ospiti erano ancora a tavola o a ballare... Non abbiamo creato nessun "set" ma avevamo molto spazio verde, la piscina, alberi..ecc
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me è fattibile anche in poco tempo 🤗 soprattutto se vi sposate in location
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vediamo cosa riesco a cavarne domani sentirò la proprietaria della location e vediamo cosa mi dice
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto carina come idea!! Potrebbero riutilizzarla anche gli ospiti come sorta di “photobooth” dopo😊 comunque in realtà penso che basti anche solo uno sfondo, di solito le foto di coppia sono ritratti dove lo sfondo rimane sfocato🤗
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Timeline e cambi 1
    Una cosa così
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti pensavo magari di allestire un angolo con delle poltroncine una lampada e un tappeto e farci fare qualche scatto così, la location è carina ma vagare senza posa non so quanto riusciremmo
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora coi tempi dovreste starci comunque, noi ad esempio faremo le foto in location (anche noi faremo il rito li) dopo l’aperitivo mentre gli invitati prendono posto a tavola, una ventina di minuti sono più che sufficienti e gli invitati non si accorgeranno della vostra assenza. Dovete però cercare un angolo in location che vi piaccia e dove fare le foto, se dovete uscire e cercare un posto sarebbe una perdita di tempo inutile…
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi rito civile e cena in location. La mia location però è suggestiva si, e in un certo senso "ho forzato" gli stessi per fare la cerimonia all'orario deciso da me e non da loro (il matrimonio è il mio eccheccà, scusate eh!😤😅) comunque inizieremo il rito alle 18. Così da avere due ore buone per le foto
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Maggio 2025 Varese
    Rebecca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo la cerimonia in chiesa andiamo subito al ristorante e facciamo l aperitivo in giardino dopo di che prima di entrare in sala facciamo le foto da soli in una zona tranquilla e riservata del giardino della location...se la tua location ha degli spazi all aperto non vedo difficile fare delle foto direttamente lì
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione