Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuseppe
Sposo Principiante Luglio 2024 Reggio Calabria

Specchio nuziale

Giuseppe, il 12 Maggio 2024 alle 16:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutta la community!


Consiglio: vorremmo utilizzare uno specchio per selfie nuziale ma non vorremmo spendere molto. Cosa consigliate? Affittarlo o comprarlo direttamente (e poi utilizzarlo in casa)?
Che esperienza avete?
Grazie mille per chi risponderà.looking-good-garfield.gif

8 Risposte

Ultime attività da V., il 13 Maggio 2024 alle 13:57
  • V.
    Super Sposa Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ne abbiamo trovati due usati super belli e poi abbiamo comprato le scritte online.

    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi l'abbiamo comprato da Ikea e l'abbiamo preso con l'intento di usarlo poi in casa, dato che è il nostro stile. Poi abbiamo fatto stampare le scritte (effetto vetrofanie) e le abbiamo attaccate sopra

    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io so che esistono anche gli specchi per photobooth ma ti chiederanno almeno 1000 euro per tutta la giornata il problema dei selfie allo specchio fatti con il cellulare è che le foto saranno fatte tutte con in evidenza il cellulare in mano....non so se è questo che desideri

    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provare da un vetraio? Magari lo trovate a meno... Io proverei da un artigiano
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso lo specchio per i selfie x photobooth
    Ma penso che il mio fotografo lo abbiamo noleggiato
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, personalmente mi verrebbe da dirti che ti conviene prenderlo da Leroy Merlin piuttosto che noleggiarlo! I costi sono simili con la differenza che se per qualche motivo ti si dovesse rompere, oltre al noleggio devi pagare il danno
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima idea, anche noi la stiamo valutando. Compreremo uno specchio e faremo tutto noi, tanto si trovano in giro da tutte le parti senza troppi sforzi. L’idea è un po questa, con qualche frase dolce, magari che riprende il tema.Specchio nuziale 1

    Specchio nuziale 2

    Specchio nuziale 3

    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche noi abbiamo la stessa idea, vorremmo farci anche le scritte sopra. Pensavo di cercare in qualche mercatino dell’usato per trovare qualcosa di particolare, se no lo prenderò da Ikea/maison di monde, tanto uno specchio in casa comunque mi serviva😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione