Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Ottobre 2023 Avellino

Nomi tavoli

Ilaria, il 22 Agosto 2023 alle 13:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Mi sposo il 7 ottobre però non ho un tema e non so che nome dare ai tavoli help me

14 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 24 Agosto 2023 alle 12:47
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi non avevamo un tema, non è obbligatorio averlo al matrimonio, anzi io preferisco senza tema :-) Nomi tavoli cercate qualcosa che vi accomuni e che vi piace, noi ad esempio avevamo i gusti di gelato. Altrimenti se non ti viene in mente nulla i classici numeri.

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Novembre 2023 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non abbiamo un tema e di usare semplicemente i numeri non se ne parlava perché li reputo banali e non vorrei si creassero scene assurde tipo "ma perché sono al tavolo 5 e non al 2?".

    Abbiamo scelto una passione in comune (se così si può definire): i personaggi Marvel. Abbiamo visto insieme al cinema tutti i film da Captain America in poi, quindi avremo Iron Man, Captain America, Hulk, Thor, Vedova Nera, Occhio Di Falco (per gli invitati al pranzo), Spider-Man (per i bambini), Phil Coulson (per lo staff) e Nick Fury (per chi viene solo la sera).

    Li sto ricamando uno ad uno, e mia mamma mi aiuta ad assemblarli in modo carino...o almeno lo è secondo noi...

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema non è obbligatorio, noi non lo abbiamo fatto. Per il tableau noi abbiamo scelto i nomi delle spiagge di Formentera che è un posto che ci piace tanto dove andiamo spesso in vacanza. Prova a pensare a qualcosa che vi piace😉
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non deve essere una "forzatura"... se non hai un tema o comunque non ti viene in mente nulla, come ti hanno detto le altre puoi semplicemente numerarli (così farò io!)

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai tema puoi semplicemente numerarli
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potresti anche semplicemente numerarli 🤗
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi fare ai tavoli i nomi delle città o luoghi che avete visitato assieme😉

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avevamo un tema vero e proprio ma abbiamo utilizzato cose che ci accomunavano per tutto il matrimonio. I tavoli abbiamo usato i nomi dei nostri quartieri di Roma preferiti ☺️ potreste utilizzare qualcosa che vi appassioni entrambi: film, canzoni, libri, luoghi del cuore 💖
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avevamo un tema e abbiamo usato i numeri. Sia per il tableau che per i segnatavolo abbiamo scritto i numeri in lettere per renderlo un po' più elegante 😄


    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi useremo i tarocchi ispirati ai film di Del Toro 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi metteremo i nomi dei luoghi per noi significativi, ad esempio tavolo Roma (dove ci siamo conosciuti e dove abbiamo convissuto la maggior parte della nostra relazione), tavolo Trieste (la sua città e dove andremo a vivere) tavolo Parigi dove lui mi ha portato per i miei 30 anni... Ma la cosa particolare sarà la "struttura" del tableau ovvero un ostacolo 😅😅 perché siamo entrambi atleti (quasi ex ormai)
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se non hai un tema puoi semplicemente mettere i numeri
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa che vi piace e vi accomuna come coppia? Una passione, un libro, un film, dei luoghi del cuore...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Chieti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non ho scelto un tema vero e proprio, non mi piaceva l’idea di avere un tema! I miei tavoli saranno semplicemente numerati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione