Roma, Roma · Da Febbraio 2017
Illustratrice, travel writer, amante dei gatti e della mia città natia, Roma. Bilingue e con un sacco di capelli lunghissimi. 💕
- Sposa Master
- 13.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Ciao sposine! Oggi giochiamo ad un gioco molto carino che ho “creato” proprio per voi! Vi elencherò alcune categorie e voi facendo copia e incolla potrete poi scrivere le vostre risposte nei commenti...
Ciao sposine oggi vi propongo un sondaggio troppo carino perché nel cercare ho trovato tantissime idee che magari avete già adottato o possono piacervi per il vostro grande giorno! 🧡 Noi abbiamo...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, ci stiamo avvicinando sempre di più e per motivi logistici stiamo ultimando le conferme definitive degli invitati. Essendo pochini pensavo di non dover affrontare questo momento di...
Ciao sposine oggi abbiamo ricevuto il nostro video pre-matrimoniale e volevo farvi vedere qualche spezzone che ho adorato 😻 se con questo video ero una valle di lacrime, non oso immaginare cosa...
Sposine, non so voi ma io quando sono su Pinterest impazzisco e trovo delle idee geniali che devo assolutamente condividere con voi 😻😹 Oggi stavo guardando i vari drink corners per dissetare gli...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, ieri un post mi ha ispirato e ci tenevo a farvi vedere gli abiti che ho scartato che però in qualche modo mi avevano conquistata! 🙀 Questi 3 sono stati i primi che ho provato in due...
Ciao sposine 💖 oggi un giochino a tema abiti 😻 siccome sono una fan sfegatata dello stile rustico, boho-chic ho trovato degli abiti che secondo me sono uno più particolare dell’altro! E volevo...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei...
Perché hai scelto ""?
Ciao brides! Oggi giochino a tema abiti country chic, il mio tema preferito in assoluto! Magici, romantici, flowy e morbidi, gli abiti da sposa in questo stile boho sono perfetti per un matrimonio...
Ciao sposine, mi porto avanti con il fai da te (mancano 39 giorni 😱) e oggi ho finito le mie bottigliette antizanzara spray per la wedding bag! Comprate vuote su Amazon, riempite con un unguento alla...
Ciao sposin*! Oggi vi propongo un sondaggio fuori dagli schemi! Un dettaglio molto importante per il vostro big day è senza dubbio il bouquet, che normalmente conosciamo fatto di fiori 🌸 Siccome adoro...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Il nostro primo anno da sposati è letteralmente volato 🥹 wow! Ancora ricordo i momenti bellissimi condivisi qui con voi 🥰 vi lascio qualche foto del nostro grande giorno, a distanza di...
Ciao sposin* -12 al nostro wedding day e io ho quasi finito tutte le cosine DIY! Oggi è stato il turno delle stelline, che vorremmo fare accendere durante il nostro primo ballo (invece della torta)! 💕...
Ciao sposine! Oggi sono curiosa di vedere la vostra foto preferita del vostro grande giorno 😻 Inizio con la mia ❤️ ora tocca a voi 🥹🥹
Ciao sposine, l’altro anno mi ritrovavo a fare sondaggi sul mio matrimonio (che nostalgia 🥹) e invece quest’anno mi dispero da invitata 😹 ho trovato due abiti bellissimi per un matrimonio, ma non so...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Da quanto non scrivo in community! Oggi vi chiedo un aiutino per quanto riguarda un matrimonio a cui parteciperò a luglio. Ho trovato un abito bellissimo che però è molto beige, nel...
Ciao sposine! Domandina curiosa che ci fa sognare un po’! 😹 se dovessimo avere un budget illimitato da sogno, su cosa non badereste a spese? Io sicuramente location e cibo (ma anche vestito 😻)! Vi...
Ciao sposine! 💐 Se c’è una cosa che mi piace tanto, parlando di dettagli di un matrimonio, quello è il wedding welcome sign, il cartello di benvenuto! Si può realizzare in tantissimi modi e mi sono...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! A luglio parteciperò ad un matrimonio in stile beach chic, quindi tema marino, ed appunto il dress code è proprio “beach chic”. Che mi consigliate? Da invitata sto impazzendo a cercare...
Brides oggi sono 200 giorni da sposati! Mi sembra ieri che stavamo organizzando il tutto 🙀 vi lascio qualche foto 🥹❤️ Voi invece a che punto sieteeee?
Ciao sposine! Qui in community si parla molto spesso di matrimonio low cost ed è proprio uno dei temi che mi piacciono di più, essendo io una sposa che ha scelto per un matrimonio budget friendly ✨ E...
Ciao sposine! Come al solito la mia passione per Pinterest e le ispirazioni wedding tornano alla grande 😹 oggi vi propongo 16 idee di tableau che personalmente trovo davvero graziose! Quale tra questi...
Ciao sposine! Come state? 💖 Tra queste sei scollature molto particolari, quale scegliereste e perché? (Io adoro la B 😻)! Ma soprattutto come sarà la vostra? Vi leggo! ❤️
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Questi giorni ho mooolto tempo libero e così di conseguenza mi dedico a voi e ai vostri bellissimi matrimoni! Io mi sono già sposata ma mi è piaciuto così tanto che continuo ad avere una...
Buongiorno sposine 💕 Dopo tanti dubbi cosa metto o cosa non metto, ho deciso di indossare sotto il mio vestito una specie di guaina contenitiva (dei pantaloncini che partono da sotto il seno fino a...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine ✨ da buona amante del fai da te oggi sono curiosa di vedere su cosa state lavorando per il vostro grande giorno! Il mio matrimonio è stato totalmente fai da te e dedicarmici mi...
Ciao sposine! 💖 oggi sono curiosissima di sapere quale abito avete scelto per il vostro giorno più importante 😻 vi leggo e se volete mettete fotooo 😻❤️
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Stavo riguardando le foto del mio matrimonio e rivedendo il mio bouquet mi son detta “hai fatto proprio la scelta giusta”! Ancora mi ricordo il sondaggio che feci qui in community sul...
Ciao sposine! Un nuovo giochino/sondaggio per voi a tema centrotavola 🥰 Quale tra questi scegliereste? Voi per cosa avete optato per il vostro grande giorno? Vi leggo ❤️
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Oggi vi parlo nel dettaglio di uno dei miei temi preferiti per un matrimonio: country boho chic! Un mix tra rustico, hippie ed elegante che fa letteralmente sognare ✨ Quali sono le cose...
Ciao sposine! Oggi è arrivato il trailer del nostro wedding film e siamo in una valle di lacrime 😹❤️ Siamo così contenti di aver deciso di fare anche il video perché siamo riusciti a rivivere delle...
Ciao sposine! 💖 oggi mi piacerebbe curiosare per quanto riguarda il vostro tema! Cosa avete scelto o cosa avete in mente? Vi leggo ❤️
Fotografi garanzie ANFM