Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Settembre 2022 Roma

Sono stata invitata ad un wedding in stile beach chic e non so cosa indossare! 😱

Elisa, il 15 Aprile 2023 alle 13:57 Pubblicato in Moda nozze 0 17
Ciao sposine! A luglio parteciperò ad un matrimonio in stile beach chic, quindi tema marino, ed appunto il dress code è proprio “beach chic”. Che mi consigliate? Da invitata sto impazzendo a cercare su tutti i siti ma non so proprio per cosa optare, o guardare. Vi leggo girls, vai con le ispirazioni ❤️😹

17 Risposte

Ultime attività da Serena, il 16 Aprile 2023 alle 15:57
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tesorooo ♥️ io un Beach chic me lo immagino così: colorato, leggero e svolazzante!
    Anche io sono invitata a un matrimonio simile a settembre e sto vedendo cose di questo tipo Sono stata invitata ad un wedding in stile beach chic e non so cosa indossare! 😱 1
    Sono stata invitata ad un wedding in stile beach chic e non so cosa indossare! 😱 2

    Sono stata invitata ad un wedding in stile beach chic e non so cosa indossare! 😱 3



    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti hanno dato dei buoni suggerimenti ma ogni volta non capisco questi binomi così improbabili!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente dipende dalla stagione. Sandali? Ballerine?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Un dress code molto carino ma difficile da interpretare. Anche io penso che non sarà semplice per tutti gli invitati da rispettare, staremo a vedere. Io intanto raccolgo consigli ed opinioni ❤️ Credo infatti che l’abito colorato e leggero sarà la mia scelta, avevo pensato anche ad una tuta 🤔
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ed è anche in saldo!🤣… se serve questo è il link https://www.patriziapepe.com/it/it/abito-asimmetrico-collo-alto-8051523115872.html?gclid=Cj0KCQjwlumhBhClARIsABO6p-xtbgcasx62ia-D_yCFrZQT92cak_dkckCs6BOgTZZgJbT-Spaa06saAhGZEALw_wcB
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto particolare questo abito! Poi di un colore molto ricercato mi piace!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti è quello su cui vorrei puntare! Si sì si terrà sulla spiaggia! No tacchi son d’accordo, quindi cosa potrei indossare? 🧐
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha! È un matrimonio che si svolgerà all’estero, infatti quando ho letto “beach chic” mi è piaciuta l’idea di questo stile ma subito dopo mi son trovata a googlare come una matta per capire meglio 😹
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’idea del completo mi intriga 😻
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente oh! Poi neanche un dress code semplice! Comunque secondo me conviene trovare un abito leggero e colorato, dubito fortemente che tutti gli invitati rispetteranno un tema nel genere.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata invitata ad un wedding in stile beach chic e non so cosa indossare! 😱 4Una cosa così? Io farei abito lungo con colori estivi e leggero. (Niente colori scuri o pizzi)

    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avrei risposto così anche io...e aggiungo, trova un vestito che ti piace e basta, sicuramente andrà benissimo 🙂. Mi immagino un abito lungo o comunque non minigonna per intenderci
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beach chic vuol dire semplicemente un vestito da spiaggia elegante.... per caso anche la cerimonia si svolgerà sulla spiaggia? Comunque, un abito in tessuto leggero, svolazzante e colorato, a motivi allegri... più informale del solito abito da cerimonia. Ed eviterei i tacchi.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi che mettono il dress code li ammazzerei Smiley xd Tra l'altro mai sentita questa espressione...detto questo, andrei di abito fresco e svolazzante, con sandalo gioiello, capello sciolto o semiraccolto.
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me un vestito lungo morbido o un completo. Ti lascio due esempi
    Sono stata invitata ad un wedding in stile beach chic e non so cosa indossare! 😱 5
    Sono stata invitata ad un wedding in stile beach chic e non so cosa indossare! 😱 6


    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Luglio 2024 Bari
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere sul sito di Desigual se ti può piacere qualcosa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito lungo di seta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione