Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Settembre 2022 Roma

Se avessi un budget illimitato su cosa non baderesti a spese? ✨

Elisa, il 26 Marzo 2023 alle 12:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 31
Ciao sposine! Domandina curiosa che ci fa sognare un po’! 😹 se dovessimo avere un budget illimitato da sogno, su cosa non badereste a spese? Io sicuramente location e cibo (ma anche vestito 😻)! Vi leggo 💖

31 Risposte

Ultime attività da Martina, il 3 Maggio 2023 alle 18:29
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location che ci piaceva ci sta quindi se fosse illimitato sul viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non baderei a spese per le varie decorazioni del ricevimento e anche per il vestito Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io di sicuro location visto quella che mi aveva trafitto il cuore era davvero troppo costosa ed abbiamo dovuto rinunciarci.

    E poi fotografo, il mio mi è piaciuto per carità, ma avendo maggiore disponibilità avrei voluto un esercito di fotografi per immortalare ogni attimo 😉😜

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Maggio 2024 Gorizia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location dei miei sogni già ce l'ho, ho dovuto tagliatelle un po' da altre parti.
    Con un budget illimitato pagherei hotel a tutti i miei ospiti, metterei catenarie ovunque, mi farei fare un vestito in atelier... organizzerei cena il giorno prima e brunch il giorno dopo... 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso il fotografo! Abbiamo risparmiato su videomaker e cose del genere e anche sull'intrattenimento, farei una cosa stile ferragnez Smiley laugh

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2025 Caltanissetta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Location e cibo
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2023 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Location assolutamente
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma magariiii budget illimitato!🤩 avrei sicuramente speso di più per il viaggio di nozze (che comunque non è economico) e avrei offerto volo e alloggio completo a tutti i nostri invitati che vengono da fuori, e non solo una notte. Poi avrei organizzato una bella festa per il giorno prima e per il giorno dopo.
    Sull’abito… forse qualcosa di più… ma sono più che soddisfatta di quello che ho preso🤩
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul viaggio di nozze in primis!!
    Inoltre sul numero di invitati e sul cibo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non baderei a spese per il viaggio di nozze 🥰😊
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avessi davvero avuto un budget illimitato, avrei iniziato con anni di anticipo ad organizzare il matrimonio, in modo tale da letteralmente costruirmi la location: quella che abbiamo scelto è quasi perfetta, non fosse che non si trova esattamente dove avremmo sognato. Follia? Forse 😂
    Realisticamente invece avrei fatto tutto senza badare a spese: dalle partecipazioni alle wb all’alloggio/trasporto/servizi invitati, dagli abiti per noi a quelli per le famiglie alle bomboniere… invece siamo esseri umani con un budget da rispettare 🙃
    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbigliamento penso che avrei preso tt Gucci o Giorgio Armani. Accessori mi sarei preso un Rolex (buona pace al mio TAG Heuer attuale che adoro comunque).

    Macchina per il wedding una RollsRoyce wraith.

    Location penso che comunque avrei tenuto la nostra che adoriamo, una villa veneta privata. Avrei sicuramente pagato a tutti i guests un luxury hotel per un paio di notti. Intrattenimento magari un cantante e musicista importante!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggio lol!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente prenderei una wedding planner e farei tutto senza neanche leggere il prezzo! L'abito sembra stia venendo come lo voglio senza spendere un patrimonio quindi forse non aggiungerei niente (anzi se avessi avuto budget illimitato probabilmente avrei preso uno che avevo lasciato a malincuore per il prezzo, ma questo è ancora più bello) poi organizzerei una festa stile film americano che duri tre giorni 😆
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sul viaggio di nozze 😅 o viaggi!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avessi un budget illimitato non baderei a spese su nulla 😂 non mi limiterei in niente 🥰🥰🥰🥰 ma è solo un sogno
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul viaggio di nozze! Una settimana è volata!
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Precisa Settembre 2023 Cagliari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul viaggio di nozze..
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Location, allestimenti e viaggio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2023 Reggio Calabria
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente location e viaggio di nozze!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggio di nozze(che comunque ci è costato😅)e allestimenti tipo divani,luci,effetti speciali.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito, viaggio di nozze ma anche attenzioni per gli ospiti. Tipo pagherei la stanza a tutti i cose del genere.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Location e musica (penso che ingaggeremmo le nostre band preferite che,con stipendi normali,sono moooolto fuori budget 😅)
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se avessimo un budget illimitato avrei preso più cantanti/ musicisti, enorme buffet dolci, avremo aumentato gli invitati da 100 a 200. E poi lunghissima luna di miele a visitare diversi paesi

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggio di nozze e vestito... location spenderemo già molto 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avessi un budget da sogno prenderei un super catering,una wedding planner che si occupa dall'inizio di tutto è l'animazione per adulti e bambini per il vestito invece non investirei troppi soldi è terrei il mio vestito da sogno che ho pagato 550 euro 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei pagato vitto e alloggio per una settimana a tutti i miei ospiti, biglietti aerei e auto con conducente per gli spostamenti su posto. Avrei organizzato delle visite guidate per gli ospiti. Avrei avuto le luci sceniche siciliane e i fuochi d'artificio. E magari i giostrai. Non avrei badato a spese sui fiori e sulla decorazione.


    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vestito NO sicuro perché è uno spreco per un giorno! Ma sicuramente nel viaggio di nozze o le terrei conservati per arredare bene la casa!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul numero degli invitati e sul viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Budget illimitato…? La prima cosa che mi viene in mente è che avrei scelto una location pazzesca, magari sul mare, avrei pagato voli, trasporti e soggiorno per 3/4 giorni per tutti gli invitati, tipo mini vacanza, visto che la metà veniva dall’estero, non avrei badato a spese per cibo e intrattenimento (musica, visite culturali, ecc.), cosa che in fondo abbiamo anche fatto ma, come tutti, limitati dal budget.
    Per il vestito forse lo avrei aumentato un po’, magari per avere più scelta, ma non credo avrei comunque esagerato: in fondo per un pugno di ore, a mio avviso, non vale veramente la pena.


    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Aprile 2023 Cagliari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al cibo, che ritengo sia la cosa più importante in un matrimonio (più di fiori,vestiti ecc)😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione