Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Settembre 2022 Roma

Gli Abiti Scartati: ecco i miei! ✨

Elisa, il 18 Ottobre 2022 alle 15:19 Pubblicato in Moda nozze 0 26
Ciao sposine, ieri un post mi ha ispirato e ci tenevo a farvi vedere gli abiti che ho scartato che però in qualche modo mi avevano conquistata! 🙀 Questi 3 sono stati i primi che ho provato in due diversi atelier e devo dire che se la battevano abbastanza con quello che poi è stato il mio (di cui mi sono innamorata subito e di cui non ho mai e non avrò mai dubbi 😹❤️) ve li faccio vedere!



Uno dei primi che ho provato diciamo che quasi mi aveva convinta! Aveva un non so che di unico, particolare e poi mi piaceva tanto il fatto di avere un mantello collegato ad un bellissimo “collare”, era molto molto particolare e cadeva bene, la linea era scivolata ma c’era qualcosa che non me lo faceva amare al 100% 🤔Gli Abiti Scartati: ecco i miei! ✨ 1Il secondo mi aveva quasi convinta, diciamo che mi stava abbastanza bene e lo vedevo molto romantico ma un po’ lontano da quello che cercavo, che era qualcosa di unico che lasciasse a bocca aperta! Di questo mi piaceva tanto la sua ispirazione vintage, molto molto romantica ma anche lui non mi convinceva del tutto 😕Gli Abiti Scartati: ecco i miei! ✨ 2Il terzo che quasi mi aveva stregata purtroppo mi faceva un brutto difetto sulla pancia (soffrendo di pancia gonfia evidenziava TUTTO) quindi nonostante mi piaceva la sua linea pulita ma particolare l’ho dovuto scartare 😔 Gli Abiti Scartati: ecco i miei! ✨ 3
Poi beh è arrivato lui, quello che conoscete ❤️ Quello che per me è stato il colpo di fulmine 😻⬇️Gli Abiti Scartati: ecco i miei! ✨ 4E voi? Raccontatemi che vi leggo ❤️

26 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 21 Ottobre 2022 alle 12:08
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, devo dire che hai scelto bene, ma anche gli altri molto belli! 😍


    Purtroppo non ho foto degli abiti del terzo atelier, ce ne erano due su cui ero molto indecisa perché mi piacevano molto, ma non si potevano fare foto 😭 in compenso ho foto degli altri atelier, questi erano quelli che mi piacevano di più:
    Gli Abiti Scartati: ecco i miei! ✨ 5
    Lui mi aveva quasi convinta, il corpetto era bellissimo ma alla fine non l'ho scelto.
    Gli Abiti Scartati: ecco i miei! ✨ 6
    Anche questo lo amavo 😍 ma la gonna non mi convinceva.
    Gli Abiti Scartati: ecco i miei! ✨ 7
    Anche questo molto bello ma non lo sentivo abbastanza particolare 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho provati una decina ma poi una volta scelto il mio ho cancellato le foto degli altri abiti perché non aveva senso tenerle. Comunque mi ricordo in particolare che ho provato un abito in mikado molto semplice ma bello in realtà su richiesta di mia mamma. Era bello e mi stava anche bene però non mi trasmetteva nulla

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow tu puoi usare auto medica se fai le notti con quella Smiley love mooolto più comoda del nostro furgoncino Smiley xd

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo! (Lo dico da medici, quindi ti capisco)
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Solo per accompagnarmi in chiesa, faccio volontariato il venerdì notte da 10 anni e volevo ci fosse un qualcosa che lo rappresentasse Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, siete tutte bellissime!
    Io ho bloccato oggi il mio, alla fine ho scelto un abito che ha dei particolari che pensavo non volere!
    Puntavo su un abito scivolato, senza luccichii e senza spalline….e invece mi stava malissimo! Mi aveva quasi convinto un abito in mikado, che ho scattato perché avevo troppo caldo con la sensazione di 20 kg su di me. Ho provato il “mio” come primo abito nel secondo atelier e da lì (nei successivi tre atelier) non facevo altro che cercare lui, paragonarli a lui o tentare di modificare ciò che provavo per farlo diventare così…e qualche ora fa l’ho bloccato!Gli Abiti Scartati: ecco i miei! ✨ 8

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma avevate l’ambulanza come auto sposi??? Siete simpaticissimi!!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2023 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione ti sta benissimo 😊😊😊
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, dopo 3 atelier finalmente ne avevo 2 che mi piacevano, quello che ho scelto ed un altro (che non ci assomiglia per niente🤣)
    Ma lo volevo scollato sulla schiena e quindi eccolo
    Gli Abiti Scartati: ecco i miei! ✨ 9
    Gli Abiti Scartati: ecco i miei! ✨ 10
    Volevo fargli tagliare la codaGli Abiti Scartati: ecco i miei! ✨ 11
    Quello che ho scelto era più adatto a me e più praticoGli Abiti Scartati: ecco i miei! ✨ 12

    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente quello che hai scelto ti sta meglio di tutti gli altri, non c'è paragone.
    Io ne ho provati cinque: il primo è quello che ho scelto, il secondo a sirena sembravo un salame, il terzo ad a con scollo a v e maniche a tre quarti, mi stava bene ma con il pizzo mi sembravi Biancaneve, il quarto molto bello senza spalline, bel tessuto, ma la gonna era talmente ampia che non mi riuscivo a vedere, aveva preso il sopravvento su di me (un po' mi dispiace perché non sono riuscita a vederlo bene tanto era largo), l'ultimo un vestito di famiglia, molto carino ma non era per me 🤷🏻‍♀️.
    Il mio era senza decorazioni con una stampa a fiori, gonna ad a e scollo a barchetta, c'è nelle mie foto, ovviamente sulla modella.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato almeno 20 vestiti in 6 atelier diversi prima di scegliere il mio 😅 Purtroppo non ho potuto fare foto, quindi ve li mostro indossati dalle modelle 😁
    Questo è quello di cui mi ero innamorata guardandolo su internet, me lo guardavo tutti i giorni e poi quando l'ho provato..e niente, stava meglio alla modella
    Gli Abiti Scartati: ecco i miei! ✨ 13Questo è stato il primo che ho provato, mi piaceva, ma gli mancava qualcosaGli Abiti Scartati: ecco i miei! ✨ 14
    E poi questo, misurato il giorno prima di trovare il mio, lo avevo quasi scelto, sono uscita dall'atelier pensando faccio un ultimo tentativo e poi chiamo per confermare questo, anche se c'erano un po di modifiche da fare (non volevo assolutamente le maniche)Gli Abiti Scartati: ecco i miei! ✨ 15E niente, poi ho trovato il mio che però per ora non vi faccio vedere 😉
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente il best tra i 4 è quello che hai scelto...era proprio tuo! Io invece non ho foto se non del mio 😂😂😂
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello il primo ma anke la tua scelta e bella complimenti 🥰io ne ho provati 9 in tutto ma il mio l'ho scelto nella seconda prova avevo sempre lui in mente
    eccolo qua
    Gli Abiti Scartati: ecco i miei! ✨ 16
    Gli Abiti Scartati: ecco i miei! ✨ 17
    Io adoro quelli a Sirena come il tuo non mi stavano bene anche se mi sarebbe piaciuto😄
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sei riuscita a fare le foto? A me hanno detto che non posso scattare foto
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!!! Bellissima!!! Io all'inizio ero partita che volevo un abito in scivolato di seta liscio senza nessun ricamo , perlina o Swarovski, dopo un paio di abiti nessuno mi convinceva proprio come è successo a te, poi, mi sono voltata ed ho visto il mio abito... Amore a prima vista... Sarà un abito A- line, color champagne, composto da corpetto scollo a cuore e gonna ampia staccati... Sarà in scivolato ma avrà ricami e Swarovski... Sembra disegnato sul mio corpo...non vedo l'ora che arrivi il mio giorno per indossarlo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli Abiti Scartati: ecco i miei! ✨ 18

    Gli Abiti Scartati: ecco i miei! ✨ 19
    Ciao 😊! Questi sono i miei abiti scartati. Belli ma non mi hanno fatto emozionare. A mia sorella piaceva molto il primo si è emozionata quando l'ho indossato, ma aveva qualcosa che non mi convinceva. Il secondo non mi piaceva come stava il giromanica e la vita alta. Le foto non rendono bene e in più gli abiti non erano della mia taglia.
    Ho un bel ricordo di quegli abiti ma quando ho indossato quello che ho scelto è stata tutta un'altra emozione 🥰.
    Gli abiti che hai scartato erano molto belli e ti stavano molto bene ma quello che poi hai scelto aveva qualcosa di etereo 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belle che siete tutte! Gli abiti che non avete scelto vi stavano davvero bene. Tatiana, quello che hai postato mi avrebbe quasi convinta a tradire la mia idea di pizzo e tulle. Elisa, il primo bellissimo e dell'ultimo ti avrei rubato le maniche!
    Purtroppo (o per fortuna) ho solo una foto di abito scartato da mostrare (gli altri scartati mi stavano terribilmente addosso)
    Gli Abiti Scartati: ecco i miei! ✨ 20
    Adoravo il corpetto con quel taglio particolare, ma il pizzo non aveva le paillettes e mi sembrava molto "piatto". Così ho confermato lui:Gli Abiti Scartati: ecco i miei! ✨ 21
    E ho amato l'effetto con cui catturava le luci artificiali anche:Gli Abiti Scartati: ecco i miei! ✨ 22


    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non ho ancora le foto ufficiali in quanto non riusciamo a trovare il tempo per il fotografo Smiley atonished Queste sono le uniche intere (amatoriali) che ho Smiley smile

    Gli Abiti Scartati: ecco i miei! ✨ 23


    Gli Abiti Scartati: ecco i miei! ✨ 24

    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aah ma graaziie!! Infatti questo mi aveva colpito un sacco poi ho riprovato il mio e niente tutta un’altra sensazione! Va detto che le foto sinceramente non gli danno il suo valore ma sto aspettando le foto ufficiali e speriamo che lì l’effetto sarà diverso😂😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro ❤️ Si infatti non mi pento per nulla della scelta anche a distanza di tempo 🥰 mamma mia che bello questo ti stava d’incanto, ma quello che hai scelto era proprio un gioiello 😻😻😻
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sei troppo gentile 🥰❤️ Quale hai scelto alla fine? 😻😻😻
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️ Si infatti il primo l’ho adorato ma il plissettato lo appesantiva un bel po!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti stavano tutti molto bene 😍 però capisco poi perché ti sei innamorata di quello che hai scelto, è bellissimo e ti stava divinamente😍 allora io ero indecisa con uno in particolare ma non mi convinceva molto l'effetto troppo pizzo (per quanto lo ami) nel corpetto, mi sembrava eccessivo. Poi ho provato il secondo e non mi piaceva molto la parte superiore.
    Gli Abiti Scartati: ecco i miei! ✨ 25
    Gli Abiti Scartati: ecco i miei! ✨ 26
    Alla fine the winner is😍 lui, super luccicante e bellissimo😍Gli Abiti Scartati: ecco i miei! ✨ 27

    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che ti stanno tutti benissimo e sono bellissimi 😍 oltre al tuo che ovviamente ha fatto colpire tutte noi, il secondo è pure bellissimo 😍😍
    Però hai fatto benissimo con la tua scelta!
    Io ho provato un bel po di vestiti ma l’unico che mi aveva quasi convinta prima di provare il mio era questo qua sotto😍
    Gli Abiti Scartati: ecco i miei! ✨ 28


    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh sei proprio una bambolina, ti stavano bene tutti!!!! Smiley love Io le foto le ho eliminate in uno sembravo un cotechino ed ero indecisa su due prima di provare quello che poi ho scelto Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi tutti! Il primo particolarissimo, ma forse il plissé non era il massimo. Anche l'ultimo spettacolare (io meno di te avrei potuto indossarlo dato che tutta la mia ciccia è sulla pancia).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione