Ciao sposin* -12 al nostro wedding day e io ho quasi finito tutte le cosine DIY! Oggi è stato il turno delle stelline, che vorremmo fare accendere durante il nostro primo ballo (invece della torta)! 💕 ho personalizzato tutto io da zero: acquistato un lotto di stelline su Amazon, creato la grafica e stampato i bigliettini a casa (utilizzando una foratrice per i buchini e un taglia angoli), assemblate e messe in un secchiello dell’Ikea, poi ho aggiunto un rettangolino di lavagna adesiva e fatto la scritta con un pennarello a gesso liquido 🥰 Che dite? Vi piacciono? ❤️😻
Bellissime! Brava! Mi piace L idea della lavagna adesiva! Non ci avevo pensato! Io le ho messe come te in un vaso bianco ma ho preso una lavagnetta da mettere vicino con la scritta accendimi al taglio della torta…😊
Elisa ma dovresti farlo di mestiere!!!!! Anche noi le abbiamo avute e le hanno accese al taglio della torta 🥰 Foto molto amatoriale 😅 stiamo ancora aspettando quelle ufficiali 😉
Belle, anche noi le abbiamo fatte da noi, però le abbiamo mette infilate in una cassetta di legno stile rustico, non ho ancora foto perché stiamo finendo le decorazione. -28 gg mi manca finire cassetta, centrotavola, tableu e wedding bag ma è tutte cose che con calma finisco un una sett.