Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Principiante Settembre 2026 Napoli

Il giorno prima del matrimonio vi siete visti e sentiti con il vostro futuro marito?

Anna, il 21 Settembre 2024 alle 00:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Io e il mio fidanzato il giorno prima del matrimonio abbiamo deciso di non vederci,sentire e scriverci (sarà difficile😢) però ci piace perché la voglia di vederci sarà di più😍 voi cosa ne pensate?

24 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 30 Ottobre 2024 alle 03:12
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati a cena insieme a delle nostre amiche che venivano da fuori città e che avrebbero passato la notte a casa nostra. Lui poi dopo la cena è andato dai suoi genitori
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dormito insieme e nessuno dei due riusciva a dormire, alle 4 lui si è alzato e mi ha portato un regalo, abbiamo parlato un po' e poi ci siamo addormentati, per la preparazione io sono andata dai miei dove avevo lasciato il vestito, se lo avessi avuto in casa lui di sicuro sarebbe andato a curiosare 🤣
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Lodi
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo quindi dormiremo insieme e poi probabilmente io andrò a prepararmi in location e lui starà a casa oppure andrà dai suoi genitori. Non sentirsi é difficile anche perché fino all’ultimo ci sono cose da organizzare
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi convivevamo già prima di sposarci quindi si,ci siamo visti e abbiamo anche cenato insieme.Poi io sono andata a dormire dai miei genitori perché come da tradizione,non volevo che vedesse tutta la preparazione e soprattutto l'abito😉
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sera prima del matrimonio ci siamo visti in chiesa perché il parroco doveva confessarci e fare le prove, altrimenti ci saremmo sentiti via telefono e basta.
    Eravamo entrambi agitatissimi, ma è andato tutto benissimo
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo visti fino al giorno prima verso ora di pranzo, poi ci siamo divisi perché avevamo le ultime cose da fare in preparazione al matrimonio (io le mie e lui le sue). Ci siamo sempre sentiti, anche la mattina stessa del matrimonio perché c'è stato un intoppo da risolvere. A me sarebbe mancato non farci nemmeno una telefonata/messaggio, è un momento carico di emozione e non avrei potuto non condividerlo con mio marito anche se a distanza 😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne abbiamo ancora parlato ma sicuramente ognuno starà a casa proprio ma ci sentiremo. Già mi sembra di sentire l'emozione 🤩
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi convivevamo quindi siamo stati insieme il giorno prima, abbiamo dormito insieme, e poi ci siamo preparati separatamente
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dormito separati ma siamo stati insieme fino alle 23 della sera prima
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non so se ci vedremo ma sicuramente ci sentiremo
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal giorno prima siamo stati sempre insieme per accogliere parenti e amici che venivano da lontano. Ma la notte non abbiamo dormito insieme perché lui è rimasto a parlare fino a tardi e quando è andato a dormire pensava che avessi chiuso la mia camera a chiave quindi è stato nella sua. 🤣
    L’indomani ci siamo visti per l’aperitivo prima della celebrazione ma poi ognuno si è preparato nella sua stanza e nonostante conoscevamo i rispettivi vestiti, ci siamo ugualmente emozionati.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo preparati insieme e visti vestiti prima della cerimonia... ci ho fatto un post che se ti fa piacere ti allego con la mia esperienza ✨🤍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo visti per forza anche perché arrivavano tutti i suoi amici e parenti da fuori, quindi siamo andati a salutarli a dare il regalo ai suoi testimoni ecc... Poi ha dovuto portare la macchina a casa dei miei e l'abbiamo sistemata insieme.. Ci siamo visti anche la sera dopo cena e poi abbiamo dormito separati. Non vederci né sentirci sarebbe stato impossibile anche per motivi pratici.
    • Rispondi
  • Francesca
    Esperto Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non sono per le tradizioni di fatti convivo già con fm e faremo tutto insieme (anche la preparazione) . Ma se a voi fa piacere così va benissimo ☺️ l’importante è che sia una vostra scelta.
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo divertiti a prepararci insieme , andare insieme ed entrare in comune insieme... è stato emozionante!però sono scelte! Conviviamo già e lui sarebbe stato troppo nervoso a fare tutto da solo😅
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bari
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se per voi va bene così fatelo tranquillamente. Noi penso dormiremo alle case dei nostri genitori, poi comunque andremo direttamente in sala il giorno del matrimonio perché ci cambiamo stesso lì. In verità non so se poi andiamo direttamente insieme o andiamo separati con due macchine differenti, dobbiamo ancora decidere, proprio perché noi ci prepareremo in loco direttamente trattandosi di rito civile.
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che se vogliate fare in quel modo potete farlo assolutamente! Io sinceramente non ci riuscirei mai e non vorrei farlo🙈 ci vedremo la sera prima per la serenata, faremo festa con i nostri amici e poi ci vedremo all’altare. Fosse per me dormiremmo insieme ma lui vuole rispettare questa tradizione
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci vedremo ma non dormiremo insieme perché usciremo dalle case dei rispettivi genitori!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi convivevamo e ci siamo separati al mattino per andare a prepararci. Avevo voglia lo stesso di rivederlo in chiesa!
    Comunque capisco il vostro punto di vista… ma non basta non vedersi?
    • Rispondi
  • A
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna…..il mio fm per comodità e per far sì che nessuno dei due veda l’abito dell’altro, vuole che vada da mia mamma due giorni prima del matrimonio…..
    Ma avendo due ragazzini sarà difficile non scriversi e sentirsi…..poi dipenderà anche da cosa mancherà da fare in quei giorni…..quindi più che altro non entrerò in casa nostra 😅😃ma il mattino del matrimonio resisteremo e ci vedremo direttamente in chiesa 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Manderemo una pizza con gli amici fino a mezzanotte e poi ci vedremo il giorno dopo ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperto Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non ci vedremo il giorno primo, è una delle poche tradizioni che rispetteremo
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui non vuole che non CI vediamo...Io Lo farei Ma con 3 bambini sarà difficle...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelte vostre. Ognuno decide a suo modo, noi invece abbiamo dormito bene insieme e ci siamo preparati per insieme
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione