Godiasco, Pavia · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 1.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2024
Ciao a tutti. Sono emozionatissima, domani finalmente vedremo le foto ufficiali e il video del nostro matrimonio ❤️ È stato un giorno unico nel quale abbiamo provato emozioni indescrivibili che...

Ebbene tra 6 giorni mi sposo, mi trema già voce e e piango già ascoltando le musiche che abbiamo scelto per il grande giorno quindi immagino la commozione quel giorno, dunque stamperò le mie promesse...

Tenendo conto che lavoro fino al giovedì e mi sposo la domenica, i confetti ai colleghi sarebbe più opportuno portarli: - l'ultimo giorno di lavoro - al rientro dopo congedo e ferie (tre settimane...

Stamattina mi sono svegliata in un misto di emozioni dove prevalgono ansia (ci sono mille cosine da definire) e voglia che possa arrivare presto il grande giorno perché oggi manca esattamente mese 😍...

Ciao sposini e sposine. È giunto il momento di spedire gli inviti, chi di voi ha spedito le partecipazioni a parenti lontani ha utilizzato francobolli normali oppure posta prioritaria? Stavo pensando...

Ciao sposini e sposine d'estate. Come siete messi con lo stress prematrimoniale? Io non vedo l'ora che arrivi il grande giorno ma ho l'ansia per tutto ciò che è da gestire 🍀 e la preoccupazione di...

Ci sposiamo il 23 giugno al pomeriggio quindi i festeggiamenti andranno avanti fino a tarda notte e stiamo valutando il viaggio di nozze, ci sono state proposte dall'agenzia due soluzioni con date...

Il mio compagno ed io lavoriamo in contesti dove siamo davvero in tanti, parlo di centinaia di persone. Io pensavo a dei vassoi di confetti confezionati singolarmente da portare nella sala break a...

Finalmente dopo una lunga ricerca abbiamo definito i fiori per il nostro matrimonio, abbiamo scelto peonie, rose, lisianthus e gypsophila. Online cercando ho visto un'infinità di bouquet ma nulla che...

Buongiorno a tutti 🥰 Sto cominciando a cercare spunti per gli abiti delle damigelle che nel mio caso sono amiche che arrivano da regioni differenti e con fisicità totalmente diverse quindi stavo...

Ciao a tutti sposine e sposini. Come procedono i preparativi per il grande giorno? 🤍 Noi abbiamo fissato la location dove faremo sia il rito civile essendo casa comunale che il ricevimento, fotografo...