Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Godiasco, Pavia · Da Giugno 2023

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2024

285giorni 10hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Serena
Ritiro foto e film matrimonio
Serena in Just Married, Il 10 Novembre 2024 alle 23:32

Ciao a tutti. Sono emozionatissima, domani finalmente vedremo le foto ufficiali e il video del nostro matrimonio ❤️ È stato un giorno unico nel quale abbiamo provato emozioni indescrivibili che...

Valentina, martedì 12-Nov-24 10 128
Serena
-6 🤍 promesse rito civile
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2024 alle 05:41

Ebbene tra 6 giorni mi sposo, mi trema già voce e e piango già ascoltando le musiche che abbiamo scelto per il grande giorno quindi immagino la commozione quel giorno, dunque stamperò le mie promesse...

Erica, lunedì 17-Giu-24 7 74
Serena
Confetti a lavoro: quando portarli?
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2024 alle 09:43

Tenendo conto che lavoro fino al giovedì e mi sposo la domenica, i confetti ai colleghi sarebbe più opportuno portarli: - l'ultimo giorno di lavoro - al rientro dopo congedo e ferie (tre settimane...

Monica, giovedì 6-Giu-24 20 215
Serena
Un mese al matrimonio 😍
Serena in Prima delle nozze, Il 23 Maggio 2024 alle 11:25

Stamattina mi sono svegliata in un misto di emozioni dove prevalgono ansia (ci sono mille cosine da definire) e voglia che possa arrivare presto il grande giorno perché oggi manca esattamente mese 😍...

Martina, venerdì 24-Mag-24 19 166 1
Serena
Spedizione inviti matrimonio
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 20 Marzo 2024 alle 16:32

Ciao sposini e sposine. È giunto il momento di spedire gli inviti, chi di voi ha spedito le partecipazioni a parenti lontani ha utilizzato francobolli normali oppure posta prioritaria? Stavo pensando...

Serena, mercoledì 3-Apr-24 16 195
Serena
-90 giorni al matrimonio 🤍💍
Serena in Prima delle nozze, Il 25 Marzo 2024 alle 18:12

Ciao sposini e sposine d'estate. Come siete messi con lo stress prematrimoniale? Io non vedo l'ora che arrivi il grande giorno ma ho l'ansia per tutto ciò che è da gestire 🍀 e la preoccupazione di...

Mary, martedì 26-Mar-24 11 102
Serena
Viaggio di nozze quando partire?
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2024 alle 08:09

Ci sposiamo il 23 giugno al pomeriggio quindi i festeggiamenti andranno avanti fino a tarda notte e stiamo valutando il viaggio di nozze, ci sono state proposte dall'agenzia due soluzioni con date...

Erica, mercoledì 6-Mar-24 6 101
Serena
Confetti a lavoro
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2024 alle 11:48

Il mio compagno ed io lavoriamo in contesti dove siamo davvero in tanti, parlo di centinaia di persone. Io pensavo a dei vassoi di confetti confezionati singolarmente da portare nella sala break a...

Paola, martedì 30-Gen-24 24 382 2
Serena
Bouquet peonie bordeaux e rose bianche giugno
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2024 alle 02:20

Finalmente dopo una lunga ricerca abbiamo definito i fiori per il nostro matrimonio, abbiamo scelto peonie, rose, lisianthus e gypsophila. Online cercando ho visto un'infinità di bouquet ma nulla che...

Rosita, martedì 23-Gen-24 16 134
Serena
Abito damigelle adulte
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 1 Ottobre 2023 alle 12:22

Buongiorno a tutti 🥰 Sto cominciando a cercare spunti per gli abiti delle damigelle che nel mio caso sono amiche che arrivano da regioni differenti e con fisicità totalmente diverse quindi stavo...

Chiara, mercoledì 4-Ott-23 11 119
Serena
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Giugno 2024 - Pavia
Serena in Nozze Lombardia, Il 1 Ottobre 2023 alle 21:31

Ciao a tutti sposine e sposini. Come procedono i preparativi per il grande giorno? 🤍 Noi abbiamo fissato la location dove faremo sia il rito civile essendo casa comunale che il ricevimento, fotografo...

Serena, domenica 1-Ott-23 15

Gruppi generali

Ispirazione