Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Precisa Giugno 2024 Pavia

Confetti a lavoro

Serena, il 29 Gennaio 2024 alle 11:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 24
Il mio compagno ed io lavoriamo in contesti dove siamo davvero in tanti, parlo di centinaia di persone. Io pensavo a dei vassoi di confetti confezionati singolarmente da portare nella sala break a lavoro e lasciare con un biglietto per condividere la gioia con i colleghi ma allo stesso tempo portare dei sacchetti ai responsabili. Cosa ci consigliate? Voi cosa fareste nei nostri panni?
Grazie ♥️

24 Risposte

Ultime attività da Paola, il 30 Gennaio 2024 alle 20:45
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Mantova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottimo allora! Smiley smile

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Mantova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Forse 10 giorni prima è troppo presto, non so, dipende da come riesci ad organizzarti

    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le darei di persona
    Cioè prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2024 Pavia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tenendo conto che andrò in ferie quattro giorni prima del matrimonio pensavo di affidare le scatole ad una collega fidata che le esponga in saletta il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2024 Pavia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Essendo un centinaio io pensavo 2 scatole da un kg di confetti confezionati singolarmente così da avere comunque una soluzione igienica e con la lista completa degli ingredienti per eventuali allergie.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2024 Pavia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In azienda da me so per certo che è fattibile, su questo sono sicura.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei la confettata nella sala ristoro e basta, senza sacchettini per i dirigenti.
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si chiaro! Ma quanto tempo prima portare i confetti ? 10 giorni prima delle nozze?
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ottima idea
    Noi siamo in parecchi reparti, potrei passare io in ogni reparto con la scatola in mano e chi li vuole se li prende 😜
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo una scatola da 1kg e per i capi delle scatoline singole.
    Da me sono circa 50 persone, magari tu opta per due scatole, visto che sono tanti.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Mantova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per quel discorso che dicevo, oltre al fatto di risparmiare tempo e denaro evitando confezionamento in sacchetti, penso sia meglio portare la scatola della confezione originale e lasciarla in vista per far consultare a tutti l'etichetta con gli ingredienti. Una volta potevi portare quel che ti pareva, anche alimenti preparati in casa, ma ultimamente (e per comprensibili ragioni) le norme igieniche in aziende, scuole ecc, sono più severe!

    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farò anche io così
    Siamo in più di 100… quante scatole di confetti dovrei prendere? 🤔non saprei come regolarmi
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho optato per una scatola di confetti per tutti, dove lavoro sono tanti e fare dei sacchetti per ognuno diventa molto dispendioso..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Mantova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non saprei, in qualche azienda è vietato portare alimenti sul posto di lavoro e distribuirli ad altri colleghi, anche in ambienti dedicati tipo sale break o mense vere e proprie. Per evitare problemi chiederei info prima!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo insegnanti quindi nella scuola ci sono effettivamente più di 100 persone. Abbiamo portato i confetti confezionati singolarmente e li abbiamo lasciati in sala docenti con un biglietto di ringraziamento e poi anche ai collaboratori scolastici. Ai colleghi che ci hanno fatto un pensiero a parte invece abbiamo portato i sacchettini.
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò lo stesso, ma con vassoi in sala comune e uno solo nel mio reparto.
    Niente sacchettini singoli
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho inviato dolcetti ad ogni reparto(lavoro un una clinica) e poi solo al mio reparto ho dato la.confettata
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io nella stessa situazione, con l'aggravante di lavorare in due edifici diversi Smiley xd Alla fine farò come hai detto tu, metterò una scatola di confetti confezionati singolarmente nelle due staff rooms, e poi darò i sacchettini solo ai colleghi con cui ho un reale rapporto. Fra l'altro, è probabile che alcuni di loro faranno anche un piccolo regalo di buon augurio, quindi mi sembra più che doveroso. Anche se, io vivo all'estero e qui sono completamente estranei a questa nostra tradizione.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! sono d'accordo con te! sacchettini solo per i responsabili e magari i colleghi più stretti, per tutti gli altri confetti e via! ottima idea anche il fatto di prenderli confezionati singolarmente, almeno non si corre il rischio che tutti tocchino tutto Smiley xd

    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra la soluzione migliore, noi siamo in pochi per cui ho portato le bomboniere, ma nel vostro caso non ha senso fare diversamente da quello che avete pensato voi
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena, avete avuto un ottima idea! Minima spesa, massima resa Smiley laugh non credo ci siano altre soluzioni se non portare qualcosa da stuzzicare, in questo caso i confetti, e che possano farlo autonomamente.

    Io penso che ti seguirò a ruota, anche se avevo pensato a fare tipo aperitivo in sala break, ma visti i precedenti matrimoni qui, forse non se lo meritano Smiley xd

    Il mio fidanzato invece porterà i classici pasticcini in caserma, quella ormai è tradizione per tutti e non scampiamo.

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un'ottima soluzione 🤩 bravii, offrite confetti così ai colleghi e per i "boss" sacchettino
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2024 Pavia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ♥️ non ne siamo ancora certi ma potrebbe essere una soluzione
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottima idea, una specie di confettata. i sacchettini solo ai piani alti

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione