Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Giugno 2024 Pavia

Abito damigelle adulte

Serena, il 1 Ottobre 2023 alle 12:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno a tutti 🥰
Sto cominciando a cercare spunti per gli abiti delle damigelle che nel mio caso sono amiche che arrivano da regioni differenti e con fisicità totalmente diverse quindi stavo ponderando acquisto online cosicché possa arrivare a casa ad ognuna di loro e avere il tempo per poter fare eventuali modifiche ma non saprei dove trovare, avete qualche sito da consigliarmi dove avete acquistato o acquisterete?
Ps. Il colore sarà il bordeaux ma potrei valutare le testimoni in rosaGrazie

11 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 4 Ottobre 2023 alle 19:09
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottima idea quella di farglielo arrivare a casa in tempo per eventuali aggiustamenti!! Potresti consultare zalando, shein, milanoo, light in the box, amazon....

• Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche le mie damigelle saranno in bordeaux 🙂 loro si sono scelte gli abiti su shein

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche le mie damigelle vivono in regioni e città diverse. Loro hanno acquistato l'abito in autonomia mantenendo colore e stile, per il resto ho lasciato libertà e autonomia
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Atelier eme
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2023 Foggia
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena ci sono tanti siti belli su dove acquistare prova a vedere su Sharon moda è un negozio su insta e potresti valutare anche altri vestiti….. oppure io ho avuto modo di andare ad un matrimonio dove la sposa ha comprato i vestiti da damigelle su shein. Ma ti dico dei vestiti pazzeschi se non mi diceva che gli aveva presi su shein io non avrei mai pensato che lo erano… sembravano vestiti che costavano tipo 200/300 euro l uno… tutto dipende il tuo gusto, se sai scegliere compri bei abiti….
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avevano consigliato il sito Babaroni, se non ricordo male puoi anche inserire le tue misure e lo fanno appunto su misura per ognuno di loro
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Puoi guardare su Shein , in alternativa c’è una pagina Instagram “Perosino” che ha degli abiti da cerimonia con vari scolli in tulle a soli 39 euro , adattabili ad ogni fisicità ! Magari dai un occhiata Abito damigelle adulte 1
    Abito damigelle adulte 2

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2027 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sito non saprei sinceramente però mentre leggevo il post ho pensato proprio alla foto che ha postato Stefania.

Avendo fisicità diverse puoi proprio puntare su questo gioco, colore e modello simile per tutte ma con qualche modifica. Alcune possono avere il sopra diverso, altre magare la forma della gonna diversa o pantalone in base a come si sentono. Però tutto con lo stesso colore e tessuto.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2024 Pavia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per lo spunto, molto interessante 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il sito dove io ho acquistato il mio abito da sposa... è JJ's House
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, ho trovato questo
    Abito damigelle adulte 3

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali