Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Giugno 2024 Pavia

Viaggio di nozze quando partire?

Serena, il 6 Marzo 2024 alle 08:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ci sposiamo il 23 giugno al pomeriggio quindi i festeggiamenti andranno avanti fino a tarda notte e stiamo valutando il viaggio di nozze, ci sono state proposte dall'agenzia due soluzioni con date vincolate da pacchetti per la destinazione che sognamo da sempre tenendo conto che abbiamo un limite sulla data di ritorno e dobbiamo essere necessariamente di ritorno entro il 12/07 in quanto dovremo essere presenti ad una cerimonia importante:
- partenza il 29/06 con calma con rientro il 06/07 ma tutto questo ci da la sensazione di essere in un posto magico per pochi giorni senza riuscire a goderci del tutto questo viaggio già pensando al ritorno
- partenza il 24/06 dove il volo sarebbe alle 10 del mattino, dormiremmo in location che dista dall'aeroporto circa un'ora e quarantacinque e che dovremo essere lì in anticipo quindi sarebbe una corsa contro il tempo direttamente dalla location con le valigie già pronte e senza riuscire ad essere presenti al brunch che avevamo immaginato di fare con gli amici stretti che arrivano da lontano per il nostro matrimonio ma grande punto a favore ci permetterebbe di essere in viaggio fino all'8/07 e di poter vivere la nostra luna di miele 🍯 da sogno e di rilassarci davvero per due settimane.Siamo un po' confusi.La destinazione è la Grecia.Sulla base delle vostre esperienze cosa ci consigliereste? Grazie anticipatamente a chi vorrà darci un consiglio ed esprimere la propria opinione

6 Risposte

Ultime attività da Erica, il 6 Marzo 2024 alle 11:30
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco il vincolo dei pacchetti ma non avete provato a verificare in altre agenzie per delle partenze diverse? Da come hai scritto si sente fortemente la tua volontà nel partire il 24/06; potreste sempre fare una colazione con i vostri amici all'alba e poi aeroporto. Studiate bene gli orari e secondo me è super fattibile. Sarete sicuramente stanchi ma chi non ha fatto after almeno una volta 😊 Sicuramente se qualcuno vi porta in aeroporto sarebbe meglio.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a sentire qualche altra agenzia. Noi siamo partiti addirittura un mese e mezzo dopo per conciliare diverse esigenze. Eviterei di partire subito il giorno dopo, saresti stanca e sarebbe tutto uno stress.. inoltre passerebbe tutto troppo in fretta secondo me 😉
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 1 giugno e partiremo il 7
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di cambiare agenzia in modo da conciliare le vostre esigenze e godervi tutti i giorni di luna di miele che avete a disposizione, senza corse e stress per partire e senza rinunciare al brunch con gli ospiti.
    La destinazione è abbastanza semplice da conciliare, mi sembra impossibile che non si riesca a trovare una soluzione comoda per voi

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io proverei a sentire altre agenzie per vedere se vi possono fare lo stesso pacchetto con partenza 25/26 giugno

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 12 giugno e partiremo per il viaggio di nozze il 16 giugno... tenendo conto che a casa non torneremo direttamente il 12, ma il 13
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa