Torrita di Siena, Siena · Da Giugno 2022
Nata e cresciuta a Firenze, trasferita a Milano per lavoro con l'intenzione di rimanere soltanto un anno e alla fine rimasta per amore. Sposata con... Visualizza altro
Nata e cresciuta a Firenze, trasferita a Milano per lavoro con l'intenzione di rimanere soltanto un anno e alla fine rimasta per amore. Sposata con Federico dal 27.7.24.
- Super Sposa
- 4.565 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2024
Ciao ragazze, Una domanda, ma voi come lo avete scelto l'album verticale o orrizontale?
Ciao ragazze, mi sono sposata il 7 Giugno, è stata una giornata meravigliosa e ho già fatto il post, se vi fa piacere andare a vederlo, così capite quanto è stato stupendo. Mi rendo conto però che...
Ciao a tutte mi sposo tra tre mesi e la fioraia non mi ha ancora contattato per scegliere i fiori è normale secondo voi? Le ho scritto e mi ha detto che ci saremmo sentite la prossima settimana...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del test fan o hater! Cosa ne pensi del rilascio di colombe, palloncini, lanterne cinesi... ecc? Momento epico o danno ambientale? Vota e commenta! ***
Prossima domande del test! Il photobooth con travestimenti e accessori vari: sei fan o hater? Lo vedi come una cosa divertente o un po' retró? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il rilascio...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo il test con un'altra cosa tipica dei matrimoni che non tutti apprezzano! Scherzi organizzati dagli ospiti per gli sposi: sei fan o hater? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutteee, che voi sappiate com'è la questione delle perle? Se regalate portano lacrime o se le compro io?Da un annetto ho rifatto i buchi e mi piacerebbe indossarle come orecchini, perché...
Ed eccoci qui.. il 7 giugno abbiamo coronato il nostro sogno 💕 ancora non mi sembra vero di essere stati noi a vivere questo momento magico. Una giornata stupenda, carica di emozioni e affetto 🩵 ...
Non ho più il papà e la mamma non ho fratelli e giusto farsi accompagnare dal suocero?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Premesso che, a - 3 mesi dal matrimonio, sono forse un po' in ritardo per pensarci, continuo ad essere in dubbio sull'intrattenimento musicale per il ricevimento. Abbiamo ingaggiato un...
Ciao, Voi dove comprate il libro degli ospiti? Me ne piacerebbe uno personalizzato e di buona qualità. Grazie!
Secondo voi per una cerimonia simbolica all’aperto cosa è meglio come musica?
Perché hai scelto ""?
Qualcuna ha fatto il rito civile e separatamente la cerimonia simbolica? Volevo dei consigli su come impostarla. Se avete fatto delle letture o è stato fatto un discorso sugli sposi…
Ciao Sposine! Come state? Avete in mente qualche intrattenimento per i vostri ospiti durante il ricevimento? Il nostro fotografo ci ha proposto il photo-booth, dove gli invitati si posizionano davanti...
Buongiorno ragazze! In attesa delle foto ufficiali mi stanno arrivando quelle scattate da amici e parenti ed ecco qui una piccola anteprima! Qui ci eravamo appena ritrovati e stavamo andando incontro...
Ciao a tutti, tra una settimana mi sposo e sto scrivendo con il mio compagno le promesse da leggere durante il nostro rito all'americana, ovvero il rito simbolico. Nei matrimoni ho visto talvolta...
Perché hai scelto ""?
Ragazze meno di un anno 💍❤️🔐 quanto tempo prima fare gli inviti ???? Io trovo comodo saperlo in tempo in modo che ogni invitato abbia il tempo necessario per organizzarsi e godersi al meglio il nostro...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazzi! Mi sposo il 21 giugno e in quest’ultima settimana ho avuto 3 defezioni una dietro l’altra, di persone tra l’altro vicine a me: una con una motivazione non ben spiegata, u altra per un...
Buongiorno sposini, Chiedo ..in una cerimonia simbolica in villa, è necessario il libretto per la celebrazione? Faremo il rito della sabbia e poi lo scambio delle promesse...Grazie per i vostri...
Ciao! Poiché faccio da me, volevo capire come si imposta il menù. Nel mio caso avrò un aperitivo di benvenuto con bollicine, bruschette, Zeppoline, sfizietti semplici di questo tipo più i crudi di...
Ciao a tutti/e, che ne pensate dei photo booth? Mi piacerebbe aggiungerlo al mio matrimonio, qualcuno sa indicativamente su che prezzi si aggira il noleggio per circa 3/4 ore? Ammetto che lo sto...
Ciao ragaaaa! Con mia madre abbiamo sbloccato un nuovo dubbio... Ma il velo... Si tiene per tutta la durata della cerimonia, per le foto e poi si toglie? Oppure si tiene fino all ingresso alla...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte quale vi piace di più come abito da damigella per mia figlia ? Tra i due c’è molta differenza di prezzo , e voglio precisare che l abito bianco è praticamente quasi uguale al mio , per...
Ciao sposine. Il nostro giorno è ancora lontano ma io sto fremendo dalla gioia di organizzare il tutto. Ho sbloccato una nuova paranoia: le bomboniere. Sono sempre stata molto convinta delle mie idee,...
Ciao sposine🤍 vi chiedo aiuto sulla scelta delle unghie. Io il french lo adoro. Voi cosa dite ? L abito è bianco 👰🏼♀️ Grazie
Perché hai scelto ""?
Che tavolo consigliate tra l imperiale e il tondo? Siamo max 45
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine! 🙈 Questa domanda la rivolgo a chi si è già sposata ma anche a chi, come me sta programmando tutto tutto nel minimo dettaglio! Stavo pensando: dove appendere l'abito prima del matrimonio...
Ciao a tutti ❤️ Siamo in fase di organizzazione del viaggio di nozze: abbiamo scelto come meta principale l’Australia ma volevamo abbinarci la Polinesia Francese e, in particolare, una settimana a...
Fotografi garanzie ANFM