Ciao sposine.
Il nostro giorno è ancora lontano ma io sto fremendo dalla gioia di organizzare il tutto.
Ho sbloccato una nuova paranoia: le bomboniere.
Sono sempre stata molto convinta delle mie idee, ma ora vedendo le vostre, mi sembra che le nostre siano troppo poco.
Premetto che il ns matrimonio ha tema viaggio.
Si tratta di bottigliette in vetro (7,5 x 2,2 cm) con tappo di sughero all'interno delle quali metteremo sabbia e piccole conchiglie; il tappo lo sigilliamo con una corda in juta azzurra, sul retro della bottiglietta mettiamo una calamita (così che non siano dei soprammobili o, come diciamo a Mantova, dei ciàpapolvar
) e i confetti li legheremo al collo delle bottigliette in un sacchettino d'organza. La particolarità di queste bottigliette è che, a penzoloni dal tappo all'interno, c'è un piccolissimo ciondolo a forma di cuore.
Vedendo le vostre stupende, mi sento un po' inadeguata, ho paura che siano troppo piccole e troppo poco... non vedo l'ora di crearle con il mio FM, però ho questo pensiero ora...
Vero che è solo il ricordo e che probabilmente alcuni degli invitati non le esporranno nemmeno, ma non voglio essere inadeguata.
Ditemi che sono solo pensieri miei
Fotografi garanzie ANFM