Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Sposa Abituale Ottobre 2026 Cremona

Photo booth

Mara, il 28 Maggio 2025 alle 19:56 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 20
Ciao a tutti/e, che ne pensate dei photo booth?
Mi piacerebbe aggiungerlo al mio matrimonio, qualcuno sa indicativamente su che prezzi si aggira il noleggio per circa 3/4 ore?
Ammetto che lo sto valutando per risparmiare sul fotografo 😅Grazie mille in anticipo per i consigli ☺️

20 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 17 Giugno 2025 alle 20:34
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2026 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mara,noi ad esempio photo bhoot lo faremo noi da soli.Prenderemo una polaroid e un guest book, sarà una cosa divertente per gli invitati che si scatteranno loro le foto e per noi sarà un bellissimo ricordo con le loro foto
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ringrazio tutte per i consigli,alla fine abbia optato per un fotografo...anche perché informandomi un photo booth mi costa sui 600 euro, ho trovato un fotografo che con qualcosa in più fa foto come si deve ♥️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono arrivati preventivi di tutti tipi, alla fine ho comprato gli accessori su shein, un mio amico mi presta là polaroid ho comprato un book con adesivi così sono riuscita risparmiare 600k
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Agosto 2025 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me il photobooth con specchio magico è costato circa 500€ con operatore, foto illimitate in duplice copia e guest book
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, a volte ci si sente così sommerse di cose da fare, pensare e organizzare che ci si dimentica di alcuni dettagli 😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aaa ok tesoro cmq se vuoi un consiglio cerca di prenderlo un fotografo e il photobooth se vuoi farlo puoi mettere un cartello in una posizione particolare magari con scritto fai la foto e inviala agli sposi )))) ps non conosci nessuno o qualche tuo amico o parente non conosce nessuno che ti possa fare le foto anche gratis ???magari con sponsorizzazioni sui social insomma uno scambio???

• Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero Giulia, dimenticavo questo dettaglio! Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Risparmiare sul fotografo intendo che temo di non riuscire a mettere via abbastanza abbastanza soldi per permettermelo 😅 È vero che ho 1 anno e mezzo di tempo, ma non abbiamo aiuti economici da parte di nessuno,stiamo mettendo i soldi da parte solo io e il mio compagno e in un anno e mezzo facendo i calcoli riusciamo a mettere via max 5000 euro
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso sia possibile sostituire il fotografo. Però può essere una buona idea per intrattenere gli ospiti
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti hanno detto altri, l'unica cosa su cui non risparmierei è il fotografo perchè è l'unico ricordo che avrai della giornata! Il photoboot si può fare anche ad un prezzo ridotto (polaroid + decorazioni)

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Non credo che il photobooth possa sostituire il fotografo! Tuttavia, è un'idea carina per intrattenere gli ospiti, che potranno portarsi a casa la foto scattata come ricordo Smiley smile

Noi lo avremo dall'aperitivo al party dopo cena e spenderemo 250 euro Smiley smile

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, per me il photobooth non può sostituire il fotografo, è solo un extra per far divertire gli invitati. Noi ce lo avevamo come parte del pacchetto del fotografo a un costo di 200€ dall'aperitivo fino alla fine del party e ha avuto molto successo! Smiley shame

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao risparmiare sul fotografo come intendi?? noi avevamo il photobooth e ci è costato 500 euro dall'aperitivo alla torta ma ovviamente puoi fare anche solo l'aperitivo, per mio consiglio personale il photobooth viene fatto per intrattenere gli ospiti quando gli sposi si recano a fare le foto cosi non si accorgono del tempo che passa....ps l'allestimento del photobooth è stato interamente fatto da me ))) con alcuni gadget per fare foto divertenti ....

Photo booth 1

ti allego alcune foto

Photo booth 2

Photo booth 3

Photo booth 4

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mara! Per il photobooth noi ci affidiamo a Diego, il deejay (se non ricordo male anche tu hai scelto lui), che porterà delle cornici simpatiche e farà le foto agli invitati che lo desiderano e poi a fine serata ci regalerà una USB con tutte le foto 😍
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo semplicemente la fotografa che agli scatti normali aggiungerà delle istantanee da donare agli ospiti
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il photoboot è solo intrattenimento e non può assolutamente sostituire il fotografo!
    Se vuoi risparmiare io sinceramente rinuncerei al photoboot che comunque si aggira attorno alle 500€
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bergamo
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me il servizio del fotografo nom può sostituirsi con il photobooth perché quest’ultimo è un modo per far divertire gli ospiti e lasciargli un ricordo della giornata e non, appunto, un servizio fotografico. Io ho chiesto l’aggiunta del photobooth e il costo era di 120€, ma se hai già una polaroid o qualcuno te la può prestare puoi anche organizzarlo in autonomia
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito questo aspetto viene curato dal fotografo che ingaggi per la giornata, che ti consiglio caldamente di prendere, perché riguardare le foto mentre ti stai preparando ti farà tornare in mente tutte le sensazioni e le emozioni di quel giorno 🥰
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il photobooth è solo un modo per far divertire un po' gli ospiti e si fa in autonomia... Se fai solo quello chi te le fa le foto durante il rito o durante la giornata?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2025 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Non credo che sia qualcosa con cui puoi sostituire il fotografo... Nel senso che sono due cose diverse perché il fotografo professionista fa il reportage il Photo booth é più Che altro per divertimento.... Baci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione