Ciao ragazze, mi sono sposata il 7 Giugno, è stata una giornata meravigliosa e ho già fatto il post, se vi fa piacere andare a vederlo, così capite quanto è stato stupendo. Mi rendo conto però che tutti parlano solo delle cose positive, quando in realtà è inevitabile che ci siano anche degli intoppi in quel giorno. Io, perfezionista, alterno ricordi bellissimi a ricordi di cose che non sono andate al 100% lisce. Faccio quindi questo post (lungo) per sfogarmi, e magari aiuto qualcuna di voi ad evitare le mie sviste 
1. Premessa: trucco e acconciatura erano stupendi, mi vedevo e sentivo bellissima, e anche nelle foto l'effetto è stato proprio wow. Hanno reso bellissime anche una mia amica, mia mamma e mia sorella, e per me è stato emozionante vederle così, che si guardavano allo specchio e non credevano ai loro occhi. C'è stato però un problema con la parrucchiera. A parte che è arrivata la mattina con un muso lungo, che io dico, devi preparare una sposa e la sua famiglia, mezzo sorriso fallo. Ma il problema più grande è stato che, nonostante mi avesse promesso che sarebbe rimasta con me fino all'ultimo tocco, cioè il velo, lei è andata via prima, lasciando lì sua figlia (la truccatrice), che al momento di mettere il velo non riusciva a farlo stare su. Il velo l'avevo preso su Azazie (molto lungo e bello, ma a quanto pare il pettinino non teneva), per cui abbiamo dovuto richiamare la parrucchiera, che è tornata di corsa e mi ha sistemata. Questo episodio mi ha fatta agitare, ho il ricordo di mamma/sorella/testimone preoccupate per me, e mi ha fatta arrivare 20 minuti in ritardo in Chiesa. Non è nulla di che, ma intanto le ho lasciato una recensione negativa su Google, nonostante l'effetto finale fosse perfetto.
2. Premessa: la Chiesa era addobbata in maniera impeccabile, arco di fiori fuori, piena di fiori dentro...ho ricevuto moltissimi complimenti. E' successo che io ho avuto la wedding planner che mi ha aiutata in tutto, però qualcosina ho fatto anche in autonomia. Per esempio, avevo acquistato su Etsy dei fazzoletti bellissimi con dei cuori in rilievo, e su Amazon dei porta-fazzoletti con scritto "Per lacrime di gioia". Dopo qualche ora, stavamo già cenando, mi viene in mente che non ho visto questi fazzoletti. Chiedo alla WP dove siano e mi risponde: "No Bea, stavano malissimo con il resto, stonavano proprio." Ok, lei avrà pensato di fare di testa sua, ma io ci sono rimasta male, perchè avevo speso soldi per quella cosa, e mi piaceva l'idea del fazzoletto in Chiesa, dove in tanti si emozionano. Mi è dispiaciuta questa cosa
3. Questa è proprio una cavolata, però avevo dato a mia sorella tutti i fiocchi bianchi da attaccare alle auto. Arriviamo in location e nessuno li ha. Le chiedo chiarimenti, e niente, se ne era dimenticata. Non importa, perchè poverina quel giorno le avrò dato 30 cose da ricordarsi, però anche questa cosa mi ha lasciato un po' di amaro in bocca.
Voi cosa ne pensate? Lo so, me lo dico da sola che devo semplicemente non pensarci più e basta 
Per il resto è andato tutto in maniera perfetta, per cui mi rendo conto che in una giornata che è iniziata alle 7 ed è finita alle 2 di notte, 3 piccoli intoppi come questi potevano succedere 
Fotografi garanzie ANFM