Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimì
Super Sposa Luglio 2025 Perugia

Scarpe sposa

Mimì, il 17 Ottobre 2024 alle 20:08 Pubblicato in Moda nozze 0 24
Buonasera a tutte, domanda: voi dove avete comprato le scarpe!? Non so proprio dove guardare considerando che non ci voglio spendere un capitale. Io le vorrei con un tacco largo. Oltre le scarpe principali avete comprato i portato qualcosa di ricambio basso?

24 Risposte

Ultime attività da Paola, il 22 Ottobre 2024 alle 17:41
  • Paola
    Taranto
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono Paola è sono una consulente d'immagine, ti consiglieri di valutare bene , una scarpa comoda che potrai riutilizzare, potresti dare un occhiata da zara, zalando, oppure shein ci sono modelli carini e spenderesti poco, ma ovviamente farai la tua figura.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2025 Milano
    Adelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

In genere, se costano meno di 70-80 euro è difficile che siano in vera pelle e quelle molto economiche possono essere davvero scomodissime quando il materiale è molto plasticoso, nel caso è meglio evitare di comprarle online ma vederle e provarle in negozio!

Sull'economico c'è Primadonna che non è male, anche i modelli di finta pelle sono abbastanza comodi di solito. Tra le marche di alta qualità ma non troppo costose, dove trovi vera pelle o un ottimo tessuto, ci sono Melluso e Albano con buona offerta di scarpe da cerimonia o da sposa e si riescono a comprare a meno di 150 euro con i prezzi scontati, cercando adesso troviamo poco su quel genere di decollete perchè sono tipicamente da collezione primavera/estate e quasi tutti i marchi vanno "a stagioni", fa eccezione Ninalilou che ha tanti modelli p/e ordinabili anche in questo momento ma inizia ad essere piuttosto cara (si va sopra i 250 euro per la maggior parte dei prodotti)

• Rispondi
  • Mimì
    Super Sposa Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si simile anche io però tacco largo tipo cosi Scarpe sposa 1

Scarpe sposa 2

Scarpe sposa 3
    Però appunto questi sono siti che conosco poco e non mi rendo conto della qualità della scarpa dato che costa pure poco
    • Rispondi
  • A
    Adelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si sono comodissime, le indosso anch'io qualche volta d'estate!

• Rispondi
  • A
    Adelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono orientata su questo stile di decollete, tacco un pò più basso di 10 cm (queste in foto sono da 9 cm della marca Ninalilou)

Scarpe sposa 4

• Rispondi
  • Jessica
    Sposo Saggio Giugno 2025 Pistoia
    Jessica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio!! io d’estate ci vivo con le espadrillas quindi sono abituata a camminarci e ci sto molto comoda!
    inoltre sono in tema non solo con il vestito ma anche con la location
    • Rispondi
  • A
    Adelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono carine! non preoccuparti che va benissimo questa foto, si riconosce bene lo stile ed è lo stesso che ho visto in qualche foto pubblicitaria di collezioni di abiti spagnoli!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe sposa 5
    sono molto simili a queste! purtroppo le mie sono a casa dei miei genitori visto che ci sposeremo lì vicino la roba del matrimonio la tenga tutta lì
    • Rispondi
  • A
    Adelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Curiosa di vedere le scarpe se hai foto o link, molto originale come scelta! non è il mio genere preferito ma con alcuni abiti non troppo classici si abbinano bene

• Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Ravenna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono in fase di studio e non vorrei spendere un capitale perciò intanto ti consiglio di inscriverti alle newsletter dei marchi che fanno su misura dove la spesa è almeno di 200/300€ ma con l'iscrizione hai il 10% di sconto, per poi verificare se con il black friday scende ulteriormente e diventa più interessante l'acquisto. Se non diventa interessante, puoi puntare ai saldi di gennaio e fare un giro nei negozi fisici vicino a te!

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2026 Pescara
    Diego ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visto queste nella collezione del calzaturificio Francesco, molto carine e ad un buon prezzo:

https://www.francesco.it/shop/sposa/chanel-sposa/anna/

Scarpe sposa 6

• Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fatta fare su misura ma ho visto che per esempio Pittarello ha una linea Sposa e non credo che costino molto…
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non so onestamente dove prenderle
    Sto iniziando a dare un occhiata anche per farmi idea visto che sto pensando di prendere 2 paia ..
    Mi sposo a dicembre il 31 quindi sto prendendo in considerazione un paio più alto bianco per la messa e più basso rosso forse..vedrò un po
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe sposa 7
    Le mie saranno queste, ho previsto un paio di ricambio, molto simili ma con tacco largo quadrato, non credo però di utilizzare perché queste sono veramente comode.
    So che spesso si cerca di evitare di investire per le scarpe ma io consiglio di accertarsi che la scarpa sia comoda perché tutto il giorno tenerla su diventa dura altrimenti è la sofferenza sul viso si legge
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2025 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe sposa 8
    Ciao queste sono le mie prese su Zalando , io le volevo con un tacco basso e devo dire che una volta arrivatemi e provate sono super belle e comode 😁🥰

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò un solo paio con tacco alto ma non troppo fine, le ho comprate nell atelier dell abito ma sono un po care (250€)
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Abituale Settembre 2025 Arezzo
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io come te non voglio spendere un capitale e vorrei il tacco largo.. penso che un buon compromesso sia Steve madden!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho iniziato per ora una vera e propria ricerca.. su internet ho trovato come marchi sposa spesso “Francesco calzature” ed “Albano”: entrambi mo sembra abbiamo prezzi nella norma😅💪🏼
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho scelto delle espadrillas bianche con zeppa… noi ci sposiamo in un bellissimo agriturismo e il mio abito è di una stilista di barcellona quindi sono in super tema e posso tranquillamente portarle per tutta la giornata
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2025 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prese da atelier eme col vestito 🩷
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla ricerca, ma quasi tutto quello che mi piace costa intorno alle 400€ 😅🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho acquistato le mie scarpe da pittarosso 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fortunatamente le avevo comprese nel prezzo del vestito e ho potuto personalizzarle, la marca è nugnes sposa comodissime ma ho visto sul sito un po' care. Mi sono innamorata di un modello alto e per sicurezza ho preferito prendere un sandalo con un tacco un po' più largo e più basso (ma non troppo sennò avrei avuto problemi con l orlo). Comunque ne ho viste di carine anche nei normali negozi di scarpe, melluso, Albano ecc. Queste erano le mie
    Scarpe sposa 9
    Scarpe sposa 10

• Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le Ho viste da Deichmann Quelle che vorrei...per circa 30€...Molto comode e bianche!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione