Ciao a tutte per il grande giorno sto facendo realizzare questo aereoplani di carta con dentro il grattino con sotto scritte non hai vinto o ciò che vincerebbero, tipo selfie con gli sposi, un Brindisi, un ballo con lo sposa o sposa ecc… ora mi domando se è meglio metterli a tavola per ogni invitato o metterne 4 per ogni tavolo e se ci sarà quello vincente varrebbe per tutti gli invitati di quel tavolo oppure comunque distribuirli noi al momento del gioco con intrattenimento del dj. Aiutoooooo…
Visualizza messaggio citato
Io pensavo di metterne uno ogni due persone, quindi su un tavolo da 8 metterne 4 e farne uno vincente e il vincitore condividerà il premio con tutto il tavolo
Immagino ma adesso sono a casa e ho tempo da dedicare ai preparativi oltre che la testa quando rientrerò a lavoro non ne avrò così tanto.
Eh ti credo che non vedi l'ora io spero vivamente di bloccare la location e da lì in avanti penso che sia solo tutto in discesa.
Anche noi siamo partiti presto e solo che ora che mancano quasi 10 mesi mi annoio e non so che fare😂😂😂😂 ho già fatto tutto, quindi devi solo aspettare che arrivi il 2025 per iniziare a vedere le bozze realizzarsi 🥰
Beh parrucchiera e MUA le ho già scelte ma perché le conosco quindi vado sul sicuro, la fotografa la sto valutando in questo periodo, il fiorista e il dj li devo sentire ma ho già due o tre fornitori un mente devo solo fare dei confronti. Sicuramente essere in maternità mi sta aiutando e non poco.
Noi abbiamo deciso di sposarci a settembre 2023 scegliendo come data 17 settembre 25, quindi abbiamo iniziato a guardare le location e abbiamo fermato quella che sarà la nostra il 3 dicembre 23. Da lì in giro di qualche mese avevo già bloccato fiorista, dj, fotografa, parrucchiera. Ero a casa in maternità e quindi ho avuto modo di dedicarmi al matrimonio 🥰
Ah wow, a quello ancora non ho pensato esattamente o meglio ho tante idee ma tutte ancora poco chiare e confuse. Per fortuna dovrei avere del tempo.
Io ho pensato di mettere 4/5 aerei per tavolo e mettere 1 vincita a tavolo ma il vincitore non sarà uno ma tutte le persone al tavolo, in modo da non escludere nessuno.
Piace tantissimo anche a noi questa idea ma non mi sembrava una cosa così lunga.. tanto si gratta al tavolo, e poi io pensavo di fare dei premi assortiti: brindisi con sposa, brindisi con sposo, foto con gli sposi, cin cin con un testimone (a scelta), una fetta di torta in più, un bacio dalla sposa, etc..
io avevo inteso il gioco come una opportunità di giocare insieme, coinvolgendo anche i testimoni magari e pensavo di far vincere un po' tutti, però potrebbe essere deleterio in effetti..
comunque io lo farei a tutti e piuttosto farei vincere una persona a tavolo ma devo capire come si "manipolano" le vincite
Ecco appunto! Al Massimo Sai Cosa puoi fare? Se metti delle vincite uguale per qualcuno potresti dire tipo: Chi ha vinto un Brindisi Si avvicini agli sposi, Cosi risparmi tempo e brindi una Volta per tutti 😅
Giusto. Infatti farei 1/2 grattini vincenti per tavolo, così da coinvolgere tutti ma che duri il giusto senza far stancare nessuno