Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Giugno 2025 Roma

Mise en place e allestimenti✨

Roberta, il 1 Dicembre 2024 alle 22:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao a tutte🥰 Oggi per noi e’ stato un altro giorno speciale da aggiungere a questo bel percorso. Abbiamo scelto mise en place, allestimenti… insomma tutto prende davvero forma❤️ Per me e’ stato emozionante, un po come quando abbiamo scelto il posto🥰 ma forse sono io troppo emotiva questo periodo😂😂 Voi come avete vissuto questo momento? 😊 E a chi dovrá ancora farlo…. godetevi ogni cosa✨ Tra poco inizierá il nuovo anno… il nostro anno… in bocca al lupo a tutte💪🏼❤️

18 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 3 Dicembre 2024 alle 19:37
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eiiiii ciaooooo❤️
    se il catering vi ha consigliato cosi, avete fatto benissimo ad aspettare💪🏼 A noi hanno fatto scegliere domenica appunto la mise en place e tutti gli allestimenti fuori… per il menu pero verso primavera perché giustamente vogliono farci assaggiare cose di stagione con i piatti che potranno fare a Giugno😊 Il mio fidanzato di questo non vede l’ora🐷 ahahah comunque e’ stato bello… e sará bello vedrai🥰
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta, che bello! Immagino l'emozione... Per noi è ancora presto ma siamo già stati alla sede del catering e mi sono fatta un'idea. La persona che ci segue ci ha detto che per il 2025 arriveranno anche cose nuove, quindi aspettiamo volentieri Smiley smile

• Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato purtroppo per la scelta della mise en place non ci sarà, ha affidato a me la scelta anche perché lui non è molto interessato a questo aspetto.
    Per le scarpe sono tanto indecisa anch'io 😭 ma spero di arrivare a una conclusione per gennaio.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio e’ vero! ahahah ti capisco😋❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah esatto! 🥰 Tutto vissuto super intensamente💪🏼
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupooo sarà bellissimo 😊❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che sará una bella esperienza🥰 Noi per il menu aspetteremo Marzo in modo da assaggiare piatti piu “estivi” e che quindi potremo avere poi a Giugno💪🏼
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow!!! 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sará un altro bel momento vedrai🥰 io mi aspettavo che il mio fidanzato si annoiasse un pochino tra piatti e bicchieri e invece devo dire che mi ha sorpresa! 😂❤️ Io alle scarpe per ora ho rinunciato…. troppo indecisa, e troppe cose che non mi colpiscono/convincono: punto ad averle per la prima prova del vestito a Febbraio😅💪🏼
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! che bello😊 noi per la prova menu dovremo aspettare verso Marzo: perché adesso ci avrebbero fatto assaggiare dei piatti con materie prime autunnali/invernali e non sarebbero stati quindi quelli che potremo avere a Giugno😅
    • Rispondi
  • BEATRICE
    Sposa Abituale Giugno 2025 Cosenza
    BEATRICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io super emotiva, anche quando ho ricevuto la bozza del save the date (neanche dell'invito Smiley xd ) mi sono emozionata

• Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono emotiva, quindi ogni cosa per me è un emozione, come per i bambini
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo il 3 gennaio a fare la prova del.menu ecc..
    ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta!! Che bello🥰🥰!! Anche io mi sono emozionata alla scelta della location, posso capire🤍!! Noi andremo a metà Febbraio per la prova menù e per la scelta della mise en place🥰
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi abbiamo scelto menù e mise en place sabato 🥰

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono arrivata a dire alla location "fate voi" perché sono davvero bravissimi e ci siamo fidati ciecamente!! Abbiamo fatto benissimo a fare così 🤩 l'emotività eccessiva di solito è normale!
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sceglieremo la mise en place il 27 dicembre e anch'io sono molto curiosa e carica positivamente per quel momento. Intanto oggi sono andata alla ricerca delle scarpe e ho sempre più dubbi 😆.
    • Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi domani andremo a fare la prova menu e sono emozionata. Tutto sta iniziando a prendere forma e sono super felice🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione