Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Giugno 2025 Roma

Dubbio fiori nei capelli🌾

Roberta, il 20 Febbraio 2025 alle 09:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno a tutte!☺️
Ho un dubbio sull’acconciatura: inizialmente pensavo di fare delle semplici onde e lasciarli sciolti.. poi ho optato per un semiraccolto. Vorrei mettere dei fiori tra l’acconciatura perchè sarebbero perfetti per lo stile del matrimonio, ma ho timore che col caldo ( o almeno a fine Giugno “dovrebbe” essere cosi🙃) si possano rovinare presto nella giornata. Che ne pensate? Per chi li ha avuti… ha avuto problemi?🙈

12 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 20 Febbraio 2025 alle 15:57
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta, io ci ho pensato tanto e alla fine, per stare più tranquilla, ho deciso di avere due pettini con fiori finti che mi sta preparando il fornitore Forcine Mon Amour, che trovi sia qui che su Instagram. Ho mandato alla signora la foto dei centrotavola e del bouquet e, in men che non si dica, mi ha proposto un pettine che farà lei appositamente con gli stessi identici colori dei fiori che abbiamo scelto.

• Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li avrò e ovviamente il caldo se sono freschi tende a sciuparli ma dipende anche da quale tipo di fiori scegli e come li metti insieme.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto optando per dei fiori freschi con la mia parrucchiera; a metà marzo avrò la prima prova con lei e insieme valuteremo le opzioni migliori, comunque non dovrebbero esserci problemi di caldo, conta che io mi sposerò a inizio luglio
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto i fiori freschi sui capelli, prova a parlare meglio con la tua fiorista e vedi lei cosa ti consiglia.. 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere si usano coroncina do fiori freschi per le damigelle e reggono non credo ci siamo problemi
    • Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiori freschi si se ti piacciono ☺️ ma con il capello sciolto o semiraccolto io farei attenzione al caldo, ad esempio su di me la piega non terrebbe
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io assolutamente team fiori freschi!
    Dipende ovviamente dal tipo di fiori.
    Io mi sono sposata ad inizio settembre ed avevo una coroncina, non ho avuto nessun problema
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta che mi sono sposata era settembre e faceva molto caldo, avevo fiori freschi nei capelli e hanno resistito benissimo. Erano gli stessi fiori del bouquet e me li aveva fissati la parrucchiera. Io lo consiglio.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io conosco spose che avevano fiori veri nei capelli e non hanno avuto problemi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubbio fiori nei capelli🌾 1
    Ciao Roberta! Io mi sono sposata i primi di settembre dello scorso anno e ho scelto i fiori freschi per l’acconciatura e hanno tenuto bene dalla mattina fino alle 2 di notte quando è finita la festa ☺️ mi sono fatta consigliare dalla fiorista per la tipologia di fiori e la mia stylist li ha applicati
    • Rispondi
  • Mimì
    Super Sposa Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mettero un fermaglio fatto da una ragazza personalizzato con i fiori dello stesso colore del mio bouquet, fiori secchi
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi mettere un fermaglio Con fiori finti...
    Dubbio fiori nei capelli🌾 2
    Dubbio fiori nei capelli🌾 3
    Dubbio fiori nei capelli🌾 4

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa