Roma, Roma · Da Giugno 2024
- Sposa Saggia
- 1.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2025
Ciao a tutti, Vorrei un vostro parere e sapere cosa ne pensate del dress code. Io e il mio fidanzato vorremmo bandire il nero dal nostro matrimonio (tranne per gli uomini ovviamente che sono più...
Ansia viiiiiia! Qualche consiglio delle vostre esperienze personali perfavore?
Perché hai scelto ""?
C'è qualcuno che ha scelto come data di matrimonio il 26.06.2026? Abito in Veneto e ho paura di trovare una giornata piovosa. Voi come l' avete scelta ?? Grazie
Ciao ragazze! Che farete o avete fatto col vostro abito da sposa?
Ciao sposine! 💕 Oggi mi è venuta una curiosità: se poteste rivivere un solo istante del vostro matrimonio (per chi l’ha già celebrato) quale scegliereste? E per chi deve ancora sposarsi, quale momento...
Ho già fatto un post precedente (parlando del look del matrimonio in generale) ma volevo farne uno proprio dedicato solo alla scelta dell'abito. Se poteste tornare indietro scegliereste lo stesso...
Ciao sposine e sposini, che tipo di tavoli avete scelto tra questi? Noi siamo un po indecisi sinceramente se fare un unico tavolo (essendo circa in 15) o se fare tavoli separati, il tavolo a ferro di...
Perché hai scelto ""?
Finalmente il nostro giorno è arrivato, è stato tutto magnifico, il tempo alla fine è stato perfetto, durante la cerimonia sole ma non quel caldo che dava noia, la sera è arrivato anche il fresco, la...
Buongiorno ragazze/i quanto avete aspettato per la chiamata del comune?!? (Giorno della promessa) Una settimana fa sono andata ad aprire la pratica per il rito civile...ma ancora non mi è dato sapere...
Care sposine, vi siete trovate nella situazione in cui genitori degli sposi si siano esageratamente intromessi nella progettazione del vostro matrimonio? E voi come avete affrontato la situazione?
Buongiorno sposine, ma voi il giorno in questione metterete l'anello di fidanzamento magari a destra e poi lo spostate insieme alla fede? Io non so che fare, perché è un po' largo e non vorrei...
Giornata piena di emozioni, il tempo sembrava essersi fermato.🥲❤️
Buonasera, ragazze! Questo pomeriggio tardi sono andata a fare la prova unghie per il matrimonio (non avevo mai fatto una manicure prima d'ora in vita mia 😂). L'onicotecnica, essendo che sapeva che...
Ed eccoci qui.. il 7 giugno abbiamo coronato il nostro sogno 💕 ancora non mi sembra vero di essere stati noi a vivere questo momento magico. Una giornata stupenda, carica di emozioni e affetto 🩵 ...
Buongiorno a tutte, Stiamo organizzando il nostro matrimonio ma non sappiamo che tema scegliere per le nostre nozze. Noi siamo molto diversi.Io sono l'eterna bambina della coppia: amante della Disney,...
Il 7 Giugno abbiamo detto il nostro Si 🥹❤️
Ragazze secondo voi, meglio spendere qualche soldo in più in un gruppo musicale e avere la musica che si desidera o spendere qualcosa in meno per investire in fuochi d’artificio al taglio torta?
Perché hai scelto ""?
Domandone Voi Fate cambio abito?
Ciao! Volevo sapere se per il ricevimento in villa avevate a disposizione una “stanza per la sposa”?. Per esempio, la villa che mi interessa mette a disposizione il fuori, ma non il dentro della...
Ragazze buonasera! Sono una sposina di inizio settembre... Vorrei cheidere un consiglio sulle scarpe in particolare se avete optato per aperte o chiuse. Grazie a tutte
Mi sposo tra pochissimo e sto definendo gli ultimi dettagli. Uno dei dilemmi che mi mette più in crisi è l’open bar. Il matrimonio sarà a pranzo, di domenica, e vorremmo un’atmosfera elegante,...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, come state? Oggi ho fatto la prima prova unghie e devo dire che sono molto soddisfatta e mi piace tanto l’effetto finale. In tanti miei post avete visto che il colore principale del...
Ieri Finalmente ci siamo SPOSATIIII. Era un anno e mezzo che organizzavamo il matrimonio e finalmente il giorno è arrivato. È stato tutto perfetto, un cielo e un tempo che meglio di così non poteva...
Ragazze premetto che io con il mio ragazzo non abbiamo una data particolare a cui siamo legati.. pensavamo di sposarci a fine luglio dell’anno prossimo ma le date della location che ci piace non ha...
Ciao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Avete esperienze di matrimoni in queste due location? Sono molto indecisaaaa. Belle entrambe, differenti nello stile, ma per ragioni diverse le sceglierei entrambe! 😅 grazie!
Ieri, ad un mese dal nostro matrimonio, Abbiamo firmato in comune le promesse! Giusto in tempo dopo mille peripezie tra parroco, comune, corso prematrimoniale, ponti, festività ecc 😅 per fortuna...
Fotografi garanzie ANFM