Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Giugno 2026 Roma

Antiche Scuderie Odescalchi o Borgo di Tragliata?

Valentina, il 12 Maggio 2025 alle 08:07 Pubblicato in Ricevimento di nozze 2 3
Ciao a tutte! Avete esperienze di matrimoni in queste due location? Sono molto indecisaaaa. Belle entrambe, differenti nello stile, ma per ragioni diverse le sceglierei entrambe! 😅 grazie!

3 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 13 Maggio 2025 alle 09:13
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, sono di parte perché ho scelto proprio le Antiche Scuderie e mi sposo il 5 settembre di quest'anno. Sono d'accordo con Roberta sul fatto che il Borgo di Tragliata è anche un agriturismo e rischi di non avere la location tutta per te. Inoltre, il Borgo ti impone i loro musicisti mentre alle Antiche Scuderie sei totalmente libera in termini di fornitori, fatta eccezione per il catering perché devi scegliere tra un elenco di 10 che ti danno loro. Se ti può essere utile, io ho scelto Mencarelli come catering.

In generale, parlo ovviamente a gusto personale, l'atmosfera che si respira alle Antiche Scuderie è fiabesca e le loro sale interne mi hanno fatto impazzire alla prima visita, erano proprio ciò che cercavo. Un grosso in bocca al lupo per la scelta!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2026 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Roberta, noi prenderemmo anche il blocco delle camere quindi sul tipo con le ciabatte dovremmo scamparla 🤣🤣 sulla musica anche ora puoi portare chi vuoi, loro danno solo suggerimenti ma nulla in esclusiva
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao☺️ Direi assolutamente Antiche Scuderie, senza ombra di dubbio💪🏼 Il Borgo di Tragliata e’ bello, caratteristico ma essendo anche albergo rischi che durante il ricevimento ti passi qualcuno con telo e ciabatte di ritorno dalla piscina… e non mi sembrerebbe carino😂 Noi eravamo andati a vederlo, e quando ci hanno sottolineato questa cosa volevamo scappare🙈 Inoltre.. puoi scegliere per la musica SOLO i fornitori da loro indicati: per noi era una delle cose piu importanti per la festa, e non ci piaceva questa restrizione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione