Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

VERONICA
Sposa Novella Giugno 2026 Treviso

Data aiutoooooo

VERONICA, il 2 Ottobre 2025 alle 16:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
C'è qualcuno che ha scelto come data di matrimonio il 26.06.2026? Abito in Veneto e ho paura di trovare una giornata piovosa. Voi come l' avete scelta ?? Grazie

19 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 7 Ottobre 2025 alle 19:02
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2026 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 26 settembre 2026 restiamo molto positivi che farà una bella giornata
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Dicembre 2026 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente il meteo è sempre un incognito noi abbiamo scelto dicembre, anche l inverno può capitare brutto tempo abbiamo scelto il giorno in base alla stagione che preferivamo nn in base al meteo.
    • Rispondi
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 noi ci sposeremo il 27.06.2026 , ma in origine volevamo sposarci proprio il 26 che è il nostro giorno, il giorno nel quale ci siamo messi insieme.. purtroppo però la fioraia aveva già la data impegnata ed abbiamo dovuto posticipare di un giorno, ma noi abitiamo in Sicilia. Speriamo vivamente non piova, ma non pensiamo dai e se proprio dobbiamo, pensiamo positivo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ioooooo!

In realtà noi volevamo sposarci il 19, ma la location che volevamo aveva già un evento per quella data, allora abbiamo scelto il venerdì dopo (quello prima per motivi lavorativi dei genitori lo avevamo scartato a priori). Io sinceramente non so sperare più brutto o nel bel tempo, perchè se il 26 giugno del 2026 è come quello di quest'anno, è stato uno dei giorni più caldi dell'anno e io il caldo lo soffro molto. Però credo che se ci basiamo sul tempo, alla fine una data esatta non potremo mai averla quindi oh, incrocio le dita!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2026 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CiaoSmiley smile purtroppo non potrai prevedere come sarà il meteo quel giorno, magari ci sarà bel tempo e caldo o pioggia! Stai tranquilla

• Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊 Purtroppo il meteo è quella cosa che proprio non si può prevedere, per questo è importante avere già un piano B alternativo in caso di condizioni non favorevoli per l'esterno! Se ti piace questa data tienila pure, tanto potrebbe piovere persino a luglio.. Non abbiamo nessuna certezza ormai 😁 stai serena
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fai a prevedere adesso come sarà il meteo il 26 giugno?🤣
    Non badare al meteo, che di certo non potrà essere previsto.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo purtroppo e’ imprevedibile: potrebbe piovere a luglio e fare una giornata di sole ad ottobre🙃 Noi ci siamo sposati il 29 Giugno ed e’ stata la settimana piu calda dell’estate credo😂☀️❤️ Scegli la data che piu vi piace.. in ogni caso resterá sempre un giorno importante e indimenticabile🥰
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di certo non puoi scegliere in base al tempo! Puo fare freddo, caldo, piovere o sole non lo possiamo sapere se non a ridosso della giornata stessa...queat anno a parte due settimane a luglio ha fatto freddo e brutto tempo quindi...scegli magari l anniversario o una data per voi importante e via 😊
    • Rispondi
  • Pece
    Sposa Precisa Settembre 2025 Como
    Pece ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo sposati col temporale, il pomeriggio il cielo si è aperto, stupendo
    Abbiamo fatto foto con meteo differenti e il risultato è stato super romantico!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Settembre 2025 Como
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, purtroppo il meteo è un’incognita fino all’ultimo momento. È ovvio che dispiaccia, ma è anche una cosa su cui nessuno di noi ha potere. Goditi i preparativi pensando che sarà una giornata splendida e, semmai dovesse piovere, ripiegherete sul piano B che sarà bellissimo comunque perché la vostra festa parlerà di voi ♥️
    Te lo dice una che si è sposata con il temporale e la grandine mentre la mattina dopo c’erano sole e 28 gradi 😅
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2026 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella❤️ La nostra data è il 26 settembre del 2026 cerchiamo di pensare positivo che in quei giorni ci sarà una giornata meravigliosa!! 🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2026 Novara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto il giorno 27/06/2026 e abitiamo in Piemonte. Ho guardato il meteo della mia zona degli ultimi 5 anni e non ha mai piovuto, però come dicono le altre il meteo è imprevedibile... Io spero non faccia troppo caldo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2024 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a fine giugno le temperature saranno senz’altro alte, la pioggia è sempre un’incognita… noi ci siamo sposati a inizio luglio ma in collina, per cui il caldo c’era ma non come in pianura, e dal tardo pomeriggio si stava benissimo. Come ti hanno suggerito anche le altre ragazze scegli una location che abbia un ottimo piano B, per qualsiasi evenienza 😊
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Maggio 2026 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto un sabato il più possibile vicino a quello che è l'anniversario di quando ci siamo messi insieme...siamo in Emilia Romagna e il weekend che abbiamo scelto negli ultimi anni è stato quello delle alluvioni...quindi....speriamo in bene

• Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai il meteo è imprevedibile in qualsiasi stagione, noi abbiamo scelto luglio per evitare il più possibile la pioggia invece nella mia zona ha piovuto tre settimane su 4 forse, la fortuna ha voluto che il nostro giorno no ma la stessa notte appena finita la festa ha fatto un temporale enorme e anche il giorno dopo, quindi al meteo non ci pensare
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi eravamo partiti con il 06/06/2026, per mantenere la tradizione dei numeri doppi come la data di fidanzamento (20/02/2022). Volevamo sposarci a giugno per avere più possibilità di bel tempo ma senza un caldo asfissiante. Alla fine abbiamo prenotato per la settimana dopo (quindi 13/06/2026) un po' perché il 6 le location erano tutte piene e un po' perchè abbiamo scoperto dopo che è Sant'Antonio da Padova, protettore dei matrimoni e dei viaggiatori (nostro tema)❤️non abbiamo mai pensato al tempo, anzi mi sarebbe piaciuto sposarmi anche a dicembre se non fossi estremamente freddolosa.

Comunque non preoccuparti per il meteo, purtroppo è diventato troppo imprevedibile... qui a MN settimana scorsa eravamo in canottiera, oggi ho su il maglione

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il clima è imprevedibile in qualsiasi stagione. Purtroppo non si può mai avere la certezza di avere bel tempo. L'importante è aver scelto un posto che offre un ottimo piano B in caso di mal tempo. Ti posso assicurare che non sarà la pioggia che renderà il vostro giorno bello o brutto. Sono stata a un matrimonio in cui ha letteralmente piovuto a dirotto, ma essendoci un ottimo piano B, ci siamo cmq divertiti tantissimo e ci siamo dimenticati che fuori stesse piovendo.

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica ❤️ non è la mia data ma ormai il meteo è imprevedibile, da me agosto è stato orribile! Quindi se ti piace come data sceglila!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione