Finalmente il nostro giorno è arrivato, è stato tutto magnifico, il tempo alla fine è stato perfetto, durante la cerimonia sole ma non quel caldo che dava noia, la sera è arrivato anche il fresco, la cerimonia ha emozionato tutti (ha celebrato una nostra amica e insieme alle nostre promesse e ai discorsi dei testimoni ha fatto commuovere tutti). Il cibo è piaciuto a tutti, ci hanno fatto un sacco di complimenti per quello ma anche per le bomboniere particolari (abbiamo fatto fare delle caricature ) il flower bar. C'è stato un piccolo imprevisto all'inizio che mi ha fatto fare un po' tardi quindi tra foto e tutto noi ci stiamo goduti poco il momento aperitivo ma per il resto è stato tutto come lo immaginavo da quando sono piccola. Per le future spose godetevi ogni singolo istante, anche la tremarella durante i preparativi (io mentre mi stavano facendo i capelli ero super in ansia) ma mi sono goduta tutto, anche perché una volta finito ti rendi conto che purtroppo vola tutto troppo velocemente, mi sono ritrovata ad entrare alla cerimonia e subìto ero catapulta alla fine, le cose belle purtroppo sembrano durare così poco e già ora ho un po' di nostalgia ma sono contenta perché alla fine è stato tutto come ho sempre voluto. Scusate il poema. Vi lascio qualche foto fatta dagli invitati (in attesa di quelle del fotografo)
Fotografi garanzie ANFM