Ciao a tutti 💛
Ho letto su un blog di matrimoni il consiglio di consegnare le bomboniere durante la cena, così da evitare, a fine matrimonio, che gli sposi si debbano staccare dalla festa ogni due per tre per salutare tutti e consegnare le bomboniere.
Qualcuno di voi ha fatto così?
O ha dei suggerimenti in generale per la consegna delle bomboniere?
Vi è capitato che qualcuno ne prendesse di più (noi abbiamo previsto, come penso si è soliti fare, una per gruppo familiare)? Come gestirlo?
Grazie mille 🥰
Fotografi garanzie ANFM