Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria

Inizio io e dopo completi tu...

Veronica, il 20 Giugno 2024 alle 17:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Facciamo un giochino insieme? Così ci conosciamo meglio:



1)noi ci siamo conosciuti di ................. Al primo appuntamento abbiamo.............................. La cosa che amo più di lui/lei e'............................il/la mio/a ragazzo/a ha il difetto di...........................Ci sposeremo il................a..................con un rito..............dopo festeggeremo fino alle.............il menù sarà a base di.........................mentre la torta nunziale di............................il mio abito da sposa ha una scollatura a forma di..................la mia pettinatura sarà un/a....................................Come da tradizione avrò regalato/a........................, prestato/a................., comprato/a.....................di blu......................
Inizio io e dopo completi tu... 1
Un piatto del mio menù. Lo potete trovare in uno dei ristoranti presenti in vetrina: Grand Hotel Stella Maris

6 Risposte

Ultime attività da Laura, il 21 Giugno 2024 alle 10:20
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1)noi ci siamo conosciuti a Santo Stefano, nel 2020. Al primo appuntamento abbiamo fatto una passeggiata ai Jardin du Luxembourg fino a Chatelet e abbiamo preso un bicchiere di vino caldo (che pagai io, cosa che lo ha conquistato perché odia le donne da "ihih è l'uomo che DEVE pagare al primo appuntamento ihih". Anche se da allora non ho più pagato niente....) La cosa che amo più di lui e' il suo buon cuore. Il mio fidanzato ha il difetto di essere troppo succube alla sua famiglia e al benessere degli altri prima del suo. Ci sposeremo il 29 Luglio a Siracusa in Chiesa e dopo festeggeremo fino all'indomani, si spera. Il menù sarà a base di pesce, carne e verdure mentre la torta nunziale non mi interessa quindi non so come sarà. Il mio abito da sposa ha una scollatura a forma di segreto la mia pettinatura sarà un raccolto. Come da tradizione avrò regalato il velo, prestato non so ancora, comprato l'abito da sposa, di blu l'anello di fidanzamento

    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti ufficialmente a Giugno 2022, ma ufficiosamente anche di vista precedentemente perché lavoriamo nella stessa azienda
    Al primo appuntamento abbiamo fatto un aperitivo in un posto mozzafiato e riservato, con vista su Napoli ...

    Inizio io e dopo completi tu... 2


    La cosa che amo più di lui è la sua sicurezza, il suo trovare sempre una soluzione alle difficoltà e vedere il lato positivo in tante avversità .
    Ha il difetto di non essere sempre romantico e dolce 😅
    Ci sposeremo il 13/06/2024 in provincia di Napoli con un rito Religioso, dopo festeggeremo fino alle non si sa per quanto andrà avanti il ricevimento, vedremo man mano nel corso della giornata.
    Il menù sarà misto sia carne che pesce, mentre la torta nuziale non abbiamo ancora deciso queste cose perché manca ancora un anno .
    Il mio abito da sposa e la la pettinatura non so ancora come saranno perché non ho scelto né l'uno né l'altra.
    Come da tradizione avrò regalato/a , prestato/a, comprato/a, di blu non ne ho ancora idea.

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti d’estate, al primo appuntamento pizza. La cosa che amo di più di lui è che è affidabile ma mai noioso , ma ha il difetto di prendere la vita con un po’ troppa leggerezza a volte, ci sposeremo la settimana prossima in Puglia in chiesa e poi festeggeremo finché non ci cadono le gambe 😂 il menù sarà misto e la torta al cioccolato 😋 abito e pettinatura non li spoilero e poi vedi li mostrerò 😇
    Come da tradizione avrò regalato la collana, prestato (forse) la giarrettiera, nuovo l’abito, blu mezzo allestimento 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti nell’estate del 2000 stati insieme 6 mesi poi persi completamente di vista quando un giorno del 2009 mi arrivò un messaggio direi completamente errato e non per me, era lui voleva riattaccare bottone sapeva che ero single ahahah. Al primo appuntamento abbiamo parlato parlato e parlato in riva al mare..La cosa che amo più di lui e' la sua bontà, il farmi ridere e la devozione per i valori della famiglia, il mio ragazzo ha il difetto di non ascoltarmi ed essere permaloso…Ci sposeremo il 14 Settembre 2024 a Finale Ligure con un rito simbolico personalizzato dopo festeggeremo fino a tarda notte…il menù sarà mezzo vegetariano e mezzo di carne, mentre la torta nunziale sarà di crema e lamponi. Il mio abito da sposa ha una scollatura all’americana, la mia pettinatura sarà un raccolto. Come da tradizione avrò regalato il vestito da sposa e giarrettiera prestato un ciondolo del mio papà cucito dentro l abito comprato orecchini e di blu un fiocco sulla giarrettiera e di vecchio ancora non so)))
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1)noi ci siamo conosciuti a fine settembre 2019. Al primo appuntamento abbiamo parlato tantissimo e siamo stati a cena. La cosa che amo più di lui e' la sua dolcezza.
    Il mio ragazzo ha il difetto di essere permaloso.Ci sposeremo l' 11 ottore 2014 a Napoli con un rito religioso.
    Dopo festeggeremo fino alle 22:00.Il menù sarà a base di pesce mentre la torta nunziale ancora non l'abbiamo definita.il mio abito da sposa ha una scollatura a forma di ( non si puo dire) la mia pettinatura sarà un raccolto.Come da tradizione avrò regalato il profumo, prestato le forcine nei capelli, comprato l'abito da sposa, di blu credi nulla
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti il giorno di natale (mi sembra fosse una domenica), . Al primo appuntamento abbiamo cenato in una pizzeria con una pizza davvero orrenda (sicuro surgelata). La cosa che amo più di lui e' la sua sicurezza e capacità di trovare soluzioni ad ogni problemi. Il mio ragazzo ha il difetto di lasciare disordine ovunque ahahah. Ci sposeremo il 20/07/2024 a Reggio Calabria con un rito religioso, dopo festeggeremo al Grand Hotel Stella Maris fino alle (non so prevedere ahahaha). Il menù sarà a base di pesce e la torta nunziale a piani gusto limone e frutti di bosco. Il mio abito da sposa ha una scollatura a forma di "V" e la mia pettinatura sarà un raccolto. Come da tradizione avrò regalato un cornicchio che farò cucire nell'abito, comprato l'abito, prestato (devo ancora decidere) e di blu la giarrettiera. Voi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione