Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Settembre 2024 Bari

Paggetti

Intini, il 28 Agosto 2024 alle 01:44 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 10
Cosa si può regalare ai bambini che fanno da paggetto o sposina?! Che budget? Siamo in crisi 😅

10 Risposte

Ultime attività da Patty, il 28 Agosto 2024 alle 19:02
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    boohoo-waaaa.gif

Onestamente non ho idea ..

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah.

Regali al paggetto.

...ma è obbligatorio? Smiley atonished Oddio io non ne sapevo niente! Ora ho il panico.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho regalato un braccialetto di Luca Barra
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 3 paggetti e 1 damigella. In ordine avranno 7 anni, quasi 5, 3 anni, 2 anni 😅 credo regaleremo qualche gioco o come suggeriva Mariana qualcosa in linea con le loro passioni, perchè ai vestiti molto probabilmente penseranno i loro genitori (sono i miei nipoti).
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi regaleremo i vestiti alle damigelline del corteo e i fiori che dovranno portare.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli abiti, c'è ne sono di belli anche a prezzi non elevati!
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo solo nostra nipote che ci porterà le fedi e le regaleremo il vestito e coroncina🤗
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei qualcosa di legato al matrimonio perché quello è il motivo per cui si fa il regalo e non il loro compleanno o altro insomma ... per esempio alla damigella potresti prendere un cerchietto o qualcos altro per i capelli e al maschietto magari un papillon mettendosi un po d accordo con i genitori a meno che i bambini non si conoscano benissimo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2023 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei avevano 10 e 6 anni, erano i miei nipotini, mia sorella non voleva che acquistassi nulla e aveva già comprato i vestiti per loro. Alla fine abbiamo regalato ad ognuno di loro un porta foto Disney (a lui con gli animali del Re Leone e a lei con le principesse Disney) e ne sono stati felicissimi.

• Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In genere molti tendono a regalare l'abbigliamento per il matrimonio e/o gli ornamenti floreali ma se volete aggiungere qualcosa regalando un oggetto vi consiglio di tenere presente le loro passioni. Se dovessi fare un regalo attualmente alla mia damigella dodicenne direi la saga di Petrademone o uno skateboard o la discografia dei Megadet 😂....insomma dipende dalle persone! Io amo tanto fare dei regali ben pensati, questo è uno dei tanti motivi per cui ad esempio non amo regalare orologi o braccialetti perché nella maggior parte dei casi non sono ben calibrati sulle persone ma si tratta solo di un'idea sbrigativa.
    Per quanto riguarda il budget, non fartene un cruccio perché non c'è una regola fissa, tutto dipende da voi e dalle vostre possibilità. Purtroppo nei matrimoni sembra che tutto debba avere un costo che vada a ripagare qualcos'altro ma fortunatamente non è così per i regali! O almeno non dovrebbe... quelli si fanno per la gioia di farli, non facendo un calcolo ponderato, anche se certe volte sembra che molti si sentano Sheldon Cooper😅.sheldon-itsnotenough.gif

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione