I capelli sono molto belli, il trucco lo sceglierei un pelino più soft su di me ma tutto dipende dai tuoi lineamenti, il tuo vestito è soprattutto i tuoi gusti perché il trucco deve rispecchiarti non deve essere per forza leggero se la sposa ama il trucco strong. Io ti consiglio di farti consigliare anche dalla tua MUA
Ciao, non ti conosco. Pertanto ti consiglio di farti consigliare dalla tua MUA e dal parrucchiere. Loro sapranno indicarti se, in base al matrimonio, al vestito, ai tuoi colori, viso ecc quel tipo di pettinatura e di trucco possa fare al caso tuo. Io ho dato delle foto e posso dirti che il risultato finale non c'azzeccava tanto ahah perché, in base a quelle foto, hanno adattato tutto su di me
Il trucco è da serata di gala, molto bello ma per i miei gusti un po’ troppo per la cerimonia. Visto che mi sembri anche tu un pochino perplessa potresti valutare un genere simile ma magari un po’ meno sgargiante. In ogni caso ricordati che deve piacere prima di tutto a te
Adoro i capelli stile vera diva di Hollywood e anche l'accessorio.
Il trucco: le labbra con il contorno di un colore diverso dal rossetto non mi piacciono, meglio optare per un contorno pieno, un bel colore nude non troppo lucido; l'ombretto bianco è un pò troppo perlato, va bene illuminare gli occhi ma qui si è un pochino esagerato con l'effetto.
Le unghie lunghe se sei solita averle così non vedo perchè una debba accorciarsele per le nozze (esistono tanti colori chiari che non involgariscono le unghie lunghe per determinate occasioni).
Chiaramente un trucco così è preferibile per un matrimonio serale, per il giorno sceglierei qualcosa di meno marcato ma che comunque si veda.
Super Sposa
Ottobre 2024
Varese
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se ti piace effetto da vip sì….ma se a te sembra già troppo direi qualcosa di più soft🤭🫢
Ciao, purtroppo non corrisponde ai miei canoni estetici perché mi sembra troppo marcato e costruito; soprattutto il trucco e le unghie. Farei diversamente.