Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Curiosa Giugno 2024 Roma

Chi non riesce più a dormire?

Martina, il 2 Maggio 2024 alle 14:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Ciao ragazze!
Vi chiedo una mano, sto avendo tantissimi problemi a dormire e sono sicura di non essere la sola, manca un mese al matrimonio e non riesco a spegnere il cervello la sera quando vado a letto, ogni minuto mi alzo e vado a controllare qualcosa oppure mi segno qualcosa da fare sul telefono per il giorno dopo 😂 Chi come me? Volevo sapere se magari qualcuna di voi poteva consigliarmi qualche rimedio (sia naturale che farmacologico) Grazie!

5 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 2 Maggio 2024 alle 21:07
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho qualche problema a dormire e nemmeno le tisane mi sono di aiuto. Spero che non sia il pensiero del matrimonio ... forse più i vari pensieri. Spero di trovare anche io una soluzione.
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, siamo entrambe di Roma potremmo organizzare dei pigiama party per le notti insonni ahahahahahahah

    Comunque a parte tutto, io ultimamente nemmeno con le caramelle gommose alla melatonina riesco a dormire tranquilla... cervello attivo h24

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Luglio 2024 Venezia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!
    Io trovo sollievo e super rilassamento se prima di coricarmi bevo una tisana camomilla+melatonina e mi faccio una doccia calda... mi addormento molto velocemente Smiley smile

    Sai cosa mi rilassa anche? Metto di sottofondo (utilizzando alexa, ma anche un video da youtube va benissimo) il rumore del temporale, o della pioggia... credimi che basta pochissimo e parto come niente!

    Non sono medico, ma ti porto la mia esperienza personale: caramelline gommose a base di melatonina (come zzzquill o anche un'altra marca trovata in farmacia, non ricordo il nome, so solo che sono sempre carameline gommose per bimbi fino ai 14 anni), con me hanno funzionato alla grande!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche per noi un mese e poco più, ma non ho l'ansia... emozione sì, ma nulla di che!🤩
    Prova a farti una tisana che ti piace, fai un po' di stretching, leggi un libro o ascolta musica in modo che ti rilassi🧘🏻‍♀️

    Non essendo medici qui nessuno dovrebbe permettersi di dare rimedi farmacologici (uso il condizionale che non si sa mai😅)
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, innanzitutto non penso che qualcuno qui si permetterebbe di dare consigli farmacologici alla leggera (o almeno spero😁), comunque io mi sposo tra due mesi e paradossalmente mettendo un punto a molti dettagli mi sento meglio 😊 un consiglio che posso darti è delegare/farti aiutare da fm nelle cose che senti di non riuscire a gestire😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione