Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Luglio 2024 Roma

-7... Ci siamo! Emozioni a confronto.

Laura, il 26 Giugno 2024 alle 22:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 28
-7... Ci siamo! Emozioni a confronto. 1
Carissim* sposin*, anche per noi è arrivato il fatidico -7!
Quante emozioni contrastati a riempirmi il cuore e le giornate! Da un lato la felicità, il nostro amore sempre saldo, la voglia di festeggiare, la frenesia di partire per lo splendido viaggio che faremo subito dopo, la commozione per la partecipazione delle persone care che, sebbene non possano essere con noi, ci hanno pensato e mostrato il loro affetto.
Dall'altra... l'ansia costante di non riuscire ad arrivarci economicamente a saldare tutto, i regali sui quali contavamo che non arrivano, o spesso coprono a stento le bomboniere, le persone che credevi care, amici di una vita, che ti deludono inventando le scuse più strambe per non esserci... e poi naturalmente incubi a gogo: piove, lui si scorda, papà che non può venire, la band che si mette a suonare Blanco e Ghali... 🤣Forse è solo stanchezza, sto ancora lavorando a pieno regime per pagare tutto (lui è in disoccupazione, come se non bastasse) ma a volte penso che questo dovrebbe essere il periodo più bello, più sereno, più gioioso... e invece siamo molto preoccupati, sempre a contare i centesimi e a sentirci in colpa magari per aver scelto questo o quell'altro fornitore che un anno fa, quando io avevo un lavoro in più e lui uno stipendio pieno ci sembrava più che congruo alle nostre possibilità. Scusate lo sfogo, forse ne avevo bisogno per raccogliere le forze e tirare avanti questi ultimi 7 giorni. È stato un anno molto duro, e quello che ci ha sorretto è proprio la nostra ferma voglia di sposarci, nonostante tutto, e di festeggiare come ci meritiamo.Domani andrà meglio. Ce la faremo, come sempre.Grazie a tutt* voi per avermi dedicato un pezzetto del vostro tempo leggendo fino a qui. Siete stat* e siete ancora preziosissim*.

28 Risposte

Ultime attività da Laura, il 27 Giugno 2024 alle 19:12
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Stefania! Incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dai che ormai ci sei🤟🏻❤️ un abbraccio e vedrai che andra benissimo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite Elisabetta, lo apprezzo molto
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la vita è fatta così, mescola le cose belle a quelle brutte, mai un momento che ci si possa rilassare veramente... ma per voi ormai è fatta. Fra sette giorni vi sposate e al momento provate a concentrarvi su questo, al resto penserete dopo. Sono sicura che quando meno ve l'aspettate troverete la soluzione ai vostri problemi economici. Intanto, tanti auguri per la settimana prossima 🥂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2024 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sei la sola♥️ vedrai che andrà tutto bene e le ansie spariranno♥️ noi future sposine siamo qui per darci forza a vicenda 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francesco! Sono socira di si! Ce la faremo!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Noemi, quella è la nostra forza! Ti ringrazio di averlo colto!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le tue parole Giorgia, mi sento confortata a non essere la sola! 🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2024 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte nella stessa barca ♥️ e questo un po’ mi rassicura! I problemi economici grazie a Dio non sono stati un nostro problema,ma a volte mi ritrovo lì a pensare che magari ho esagerato a scegliere quel fornitore costoso,rispetto a uno più economico..che forse avrei potuto evitare di ingaggiare il violinista,che i fuochi d’artificio per 3 minuti a 1000 euro sono soldi buttati…ma alla fine penso che quel giorno sarà uno dei più importanti della nostra vita,e se non l’avessi fatto così,forse in futuro me ne sarei pentita,quindi va bene così♥️ Per quanto riguarda le delusioni delle amicizie io ti capisco perfettamente,persone che hanno inventato scuse su scuse,e con cui ho proprio tagliato i rapporti…penso che le amicizie vere si vedano al momento delle nozze 😏. Gli incubi li ho pure io,e anche tanti.Ma vedrai che andrà tutto bene,goditi questi momenti ( tutti mi dicono così ma anche io faccio fatica a godermeli dalle varie ansie 🥲)😘
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tanti tanti auguri, immagino le preoccupazioni quando la vita cambia così da un anno all'altro ma di tutto quello che hai scritto mi sono soffermata su "il nostro amore sempre saldo, la voglia di festeggiare, la frenesia di partire per lo splendido viaggio che faremo subito dopo, la commozione per la partecipazione delle persone care..." Queste sono le cose più importanti, tutto il resto si aggiusta!

    E non lo nego, mi sono fatta una gran risata sull'incubo Blanco-Ghali!

    Forza, forza Smiley heart

    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Curioso Settembre 2024 Foggia
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io la penso come te, e se alla fine dei conti non riusciamo a saldare tutto?, però poi ripenso al nostro giorno e dico...ce la faremo.... quindi vedrai che ce la farai...pensa a quanto vi amate e avete voglia di sposarvi e godervi il vostro giorno e tutto passerà in secondo piano.....

    Auguri ragazzi e buona vita Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita! Grazie Giulia!
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Milena!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Erica!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valentina! Hai ragione, il nostro faro deve essere la nostra unione e la nostra voglia di sposarci. Tutto il resto deve passare in secondo piano!
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello manca 🥰
    Vi auguro tanta felicità 🥂
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca davvero poco 😊 purtroppo la vita ci sorprende sempre, nel bene e nel male, ma l’amore reciproco ci dà la forza di andare avanti sempre!! È giusto sfogarsi ma mai abbattessi 💪
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Attendiamo qualche foto 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Laura! In questi momento di sconforto ricordatevi perché avete deciso di sposarvi: perché vi amate! I soldi torneranno nella vita, ma questo giorno no! Se volete togliervi qualche sfizio fatelo (secondo disponibilità) e tenete duro, perché sono sicura che fra una decina di giorni ci mancherà questo periodo di preparativi e preoccupazioni ☺️
    Per gli amici ti capisco bene, anche io sto ricevendo qualche delusione, ma poi penso al passo che io e fm stiamo decidendo di fare e passa tutto! Siate pieni d'amore, perché nella vita l'amore è la salute sono la cosa più importante!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Annalisa!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione! Grazie per le tue parole!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Veronica! Lo apprezzo molto
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca davvero poco…. Vi auguro il meglio sposini 🍀🍀🍀❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tiravano grande respiro e goditi questi attimi, ormai il traguardi è vicino e dopo quest'anno sarà un ricordo meraviglioso nonostante qualche intoppo e delusione
    • Rispondi
  • Isabella
    Esperta Giugno 2025 Treviso
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio! L’importante, e quello che rimane, è il vostro amore. E che siate sempre convinti di questo passo. I soldi arriveranno e tutto si aggiusterà! Gli incubi penso siano più che normali in un periodo di così forse stress. Ma vedrai, passerete una giornata fantastica pensando solo a divertirvi e al vostro amore! Il resto sarà in secondo piano.
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, forza e coraggio che e' arrivato. Andrà sicuramente tutto bene e tu sarai stata bravissima nell'organizzazione. L'ansia e' un meccanismo di difesa che tutti attiviamo quasi ci sentiamo spaventati ma sono sicura che svanirà non appena percorrerai la tua navata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione