Chieti, Chieti · Da Marzo 2024
Post a cui partecipo
7Ciaooooo Communityyyy... Finalmente, a -92 giorni dal grande giorno, e dopo tanto cercare e ricercare sono riuscita a trovare le scarpe giuste per me!!! Le adoro, sono super comode e mi piacciono...
Questi orecchini sono in argento e pietre zirconia sono lunghi 3-4 cm e ho pensato di indossarli senza altri gioielli...
Perché hai scelto ""?
Premessa: mio marito è il classico uomo del sud. Caloroso, alla mano, affettuoso. Questo lo rende molto simpatico, troppo.... Lavora in un ufficio dove sono in 2..lui è un altro uomo. Lui è quello che...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
190 giorni faCiao! Ho recentemente trovato le scarpe 🤩: cercavo qualcosa di non bianco e versatile, utilizzabile anche in seguito, comodo, elegante ma non troppo… che ne pensate?
190 giorni faCiao a tutti 😊 ho fatto la prova acconciatura e sono indecisa sugli accessori da utilizzare. Potreste consigliarmi? Metto anche la foto del dietro del vestito . La foto dell’opzione fiori è totalmente casuale, in quanto non saprei come li farà il...
190 giorni faCiao! il 31 maggio ci sposeremo in una villa con rito simbolico e per l'occasione ho già preso il vestito da sposa. Qualche giorno prima però ci sposeremo in comune e sono in dubbio su cosa mettermi. Vestito corto bianco? Giacca e pantalone? altri...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione