Chieti, Chieti · Da Marzo 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
761 giorni faCiao! Ho recentemente trovato le scarpe 🤩: cercavo qualcosa di non bianco e versatile, utilizzabile anche in seguito, comodo, elegante ma non troppo… che ne pensate?
761 giorni faCiao a tutti 😊 ho fatto la prova acconciatura e sono indecisa sugli accessori da utilizzare. Potreste consigliarmi? Metto anche la foto del dietro del vestito . La foto dell’opzione fiori è totalmente casuale, in quanto non saprei come li farà il...
761 giorni faCiao! il 31 maggio ci sposeremo in una villa con rito simbolico e per l'occasione ho già preso il vestito da sposa. Qualche giorno prima però ci sposeremo in comune e sono in dubbio su cosa mettermi. Vestito corto bianco? Giacca e pantalone? altri...
Ho partecipato al post di Mary
762 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
762 giorni fa
762 giorni faQuesti orecchini sono in argento e pietre zirconia sono lunghi 3-4 cm e ho pensato di indossarli senza altri gioielli...
Ho partecipato al post di RAFFAELLA
762 giorni fa
762 giorni faCiao a tutte, Potrebbe essere così la scarpa per la cerimonia o è necessario un super tacco vertiginoso e quindi un paio così potrebbe essere considerato il secondo paio di scarpe?😂
762 giorni faRagazze ciao a tutte!!!sono alle prese con la scelta del lavello della cucina e sono indecisa tra doppia vasca con gocciolatoio o monovasca grande (preciso che avrò la lavastoviglie)help meee cosa mi consigliate??
762 giorni faBuongiorno! Sono molto indecisa tra due paia di scarpe, ne ho preso un paio ma fino a lunedì posso cambiarle. Considerate che il mio abito sarà a sirena con pizzo e varie lavorazioni, e vorrei essere alta perché il mio fidanzato è molto più alto di...
762 giorni faDue accessori moda sposo differenti ma ugualmente sofisticati: la sempre attuale cravatta e il più originale papillon. E tu, quale preferisci? Sei #Teamcravatta👔 o #Teampapillon🎀? Vota e dicci di più nei commenti! *** Cravatta: H 12 (Hermès) -...
Ho partecipato al sondaggio di Ale
762 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
762 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
762 giorni fa
762 giorni faQuanti denari per le calze?
762 giorni faCiao ragazze premesso che manca ancora un po' ma leggendo alcuni vostri post sul bouquet e sulla possibilità di averne uno specifico da lancio mi è venuto in mente di chiedervi se farete o meno il lancio del bouquet e /o il lancio della giarrettiera...
Fotografi garanzie ANFM