Buongiorno! Sono molto indecisa tra due paia di scarpe, ne ho preso un paio ma fino a lunedì posso cambiarle. Considerate che il mio abito sarà a sirena con pizzo e varie lavorazioni, e vorrei essere alta perché il mio fidanzato è molto più alto di me… aiuto sono super indecisa. Tra le due paia varia giusto 1,5 cm. Grazie a chi vorrà aiutarmi!
La scarpa chiusa la trovo più elegante con un abito a sirena. Ma tenendo conto che le scarpe in realtà non si vedono, ti consiglio di prendere quelle che ti stanno più comode 😊
Io dico le décolleté perché sono molto più eleganti e per l'abito che hai descritto penso ci stiano meglio .. io sabato scorso ho scelto le mie e ho scartato subito i sandali con plateau perché non mi davano eleganza
Anch'io le volevo aperte, ma tutti mi hanno detto che da galateo di matrimonio non si portano le scarpe aperte. Le ho prese chiuse e per fortuna, facendomele fare su misura, sono super comode e mi piacciono tantissimo. Per la sera probabilmente un sandalo me lo metteremo comunque, almeno ballo tranquilla
Ho votato decolte prima ancora di aprire il post e guardare la foto 🤣 secondo me sotto l'abito da sposa sono molto più eleganti. In più guardando questo tipo di sandalo non mi sembra proprio da sposa e dalla descrizione dell' abito non ci starebbero bene.
Anche io ero indecisa, io amo le decolletè, ma all'idea di averle tutto il giorno o sono fatte davvero bene, o si rischia di avere malissimo ai piedi la sera, quindi alla fine ho optato per un modello cn il tacco e plateau come il tuo a sandalo. Però io ho un abito che permette di avere quella scarpa, nel tuo a sirena, sicuramente sta meglio la prima.