Roma, Roma · Da Settembre 2021
Sono una persona semplice e solare amo la leggerezza, cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno.. difficilmente mi butto giù.. anche perché la vita... Visualizza altro
Sono una persona semplice e solare amo la leggerezza, cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno.. difficilmente mi butto giù.. anche perché la vita me lo ha insegnato!
- Sposa VIP
- 7.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2024
Ciao a tutte, ho un piccolo dubbio, il catering mi ha chiesto di saldare tutto prima del evento. A me questa cosa mi preoccupa un pochino … Sono nella provincia di Roma, a qualcuna di vuoi è capitato...
E oggi festeggiamo mille giorni di matrimonio... Ragazze sono letteralmente volati!!! Tante cose succedono in mille giorni, alcune persone che erano con noi quel giorno, oggi non ci sono più, per cui...
Ciao a tutte Come vi siete organizzate per i testimoni ? Regalo singolo e bomboniera come le altre ? Bomboniera più importante è niente regalo ? Entrambi ? E i genitori ?
Chi attende la sposa all'altare in caso di matrimonio in chiesa?
Perché hai scelto ""?
Sono curiosa… come avete scelto o sceglierete il brano per il ballo con il papà…💜 Io ho scelto una canzone del suo gruppo preferito… un augurio del papà a sua figlia Si è commosso ed emozionato...
Consigli e/o esperienze di supporto per scegliere il mese? Stiamo valutando i primi di Giugno o i primi di Settembre per un ricevimento all'ora di pranzo all'aperto in campagna/collina. Nonostante...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, vorrei un consiglio, fermo restando che si sa... ognuno deve fare il "regalo" che può fare... anche se si è testimoni di nozze ognuno dà quel che può (si sa). Tuttavia mi chiedevo, quale...
Buongiorno ragazze 😊 vi scrivo questo post dopo essere stata di recente al matrimonio di una mia amica... Mentre camminava, ha spostato per tutta la "camminata" il viso da un lato all'altro della...
Perché hai scelto ""?
È preferibile lasciare già ad ogni invitato la bomboniera sul tavolo, o durante la sera / o fine serata passando tra i vari tavoli? Onestamente è una cosa che faccio fatica a immaginare. Vorrei sapere...
Perché hai scelto ""?
Siamo indecisi se fare la bomboniera diversa e il regalo ai testimoni, oppure bomboniera uguale più regalo.
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Quanto avete speso all’incirca per le fedi nuziali? Dovrei regalarle a mia sorella ma non so che cifra mi aspetta… penso le prenderanno semplici
Ciao a tutti! Il mio FM ed io abbiamo deciso di fare le partecipazioni in autonomia, abbiamo creato un design su Canva e abbiamo ordinato le buste online oltre che un timbro con il nostro logo.. sono...
Buon pomeriggio a tutte, noi per l’aperitivo in guardiano abbiamo selezionato una band che si suonerà dal vivo per due ore, durante la cena volevamo una musica di sottofondo che accompagnasse. Voi...
Perché hai scelto ""?
Cari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ❤️ per caso qualcuna di voi mi può consigliare un sito affidabile dove acquistare delle belle bomboniere online ? Grazie mille 😘
Idee su cosa regalare ai testimoni di nozze? Qualcosa di diverso dal classico bracciale o orologio? Grazie mille
🌸 Ciao a tutti 🌸 mi sposo alle 16:00 e sto cercando di organizzare al meglio i tempi per trucco e acconciatura. Volevo chiedervi: come avete fatto voi? Avete iniziato prima con il trucco e poi con...
Ciao a tutte/i! Avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda la preparazione dell'acconciatura. Mi sposo il 30 ottobre e non so dove sia meglio fare la preparazione dei capelli 😅 mi spiego...
Siamo vegani ma abbiamo ospiti onnivori
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Ieri sono stata dalla parrucchiera a fare le prime prove... Ci sono da fare tante premesse: - era sera;- non avevo i capelli puliti;- non li taglio da un anno, quindi non hanno alcuna...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! ho bisogno del vostro aiuto per capire secondo voi come sia meglio gestire la lista invitati. Vorremmo un matrimonio relativamente ristretto (tra 60 e 80 pax) e su circa 60 nomi...
Perché hai scelto ""?
....sposine!! Ci siamo! Come vi sentite? Tocca finalmente a noi!!! Io e fm siamo a -20 e mi sembra incredibile! Pensare che siamo partiti da -288 giorni e all'epoca ci sembrava tutto così inarrivabile...
Ciao a tutte/i! Oggi vorrei condividere con voi l'impresa mia e di fm nella realizzazione del nostro Tableu! Dovete sapere che siamo collezionisti Lego e tutti quelli che entrano in casa nostra...
Siamo indecisi tra sempre per sempre di de Gregori e your song di Elton john. Secondo voi?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze e abbiamo pensato di fare 10/15 giorni in Giappone. Orientativamente sapreste dirmi quanto mi dovrei aspettare come cifra? Grazie mille in...
Chi si sposerà il 7 settembre, o simili.. tutto pronto sposine? godiamoci anche l’attesa che non tornerà più ♥️
Ciao, ieri sera discussione con il mio FM perchè dice che "ha letto" che in tanti stampano, insieme alle partecipazioni, il programma della giornata. Gli ho detto che è una cosa simpatica ma che non...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti 😘finalmente ce l’abbiamo fatta 😀😀😀sabato scorso ci siamo sposati 🔝🔝🔝dopo quasi 11 anni insieme. Dopo tutti i preparativi durati anni.. il giorno del matrimonio vola..! Mamma mia sembra...
Ciao a tutte,altro dilemma: pagare o non pagare l'alloggio a chi viene da fuori? Premetto che i miei sono quasi la maggior parte😅
Perché hai scelto ""?
Oggi vorrei fare un po’ di conti, soprattutto in riferimento ai commenti (spiacevoli) che ricevono gli sposi che provano a chiedere info riguardo a come funziona per i regali. Premessa doverosa: sì,...
Ciao a tutti! mi sposerò il 20 luglio, manca pochissimo, aiutoooo volevo chiedere secondo le vostre esperienze quanto circa avete ricevuto dai vostri ospiti, considerate che noi a diversi parenti...
Fotografi garanzie ANFM