Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Principiante Luglio 2025 Torino

Regalo testimoni di nozze

Jessica, ieri alle 01:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Idee su cosa regalare ai testimoni di nozze?
Qualcosa di diverso dal classico bracciale o orologio?
Grazie mille

20 Risposte

Ultime attività da Mariana, ieri alle 23:30
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, scusami, non mi riferivo a qualcosa che avevi scritto tu ma a dei commenti che avevo letto. Anzi sono d'accordo con te per ciò che concerne orologi e bracciali eccetera.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ho detto originale proprio per non essere banale.. ho chiesto idee non la paternale 😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti il mio abito l'ho scelto al secondo giorno di prove😂😂 semplicemente è che mi piacerebbe un regalo "all'altezza" dell'occasione ecco, comunque grazie delle idee
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Settembre 2024 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, io alle mie 3 testimoni ho fatto regali diversi, cercando di pensare ai loro gusti e a cosa avrebbero maggiormente gradito. A una ho regalato un foulard ( li usa molto), a una pashmina ( sapevo che avrebbe apprezzato) Ovviamente ho puntato alla qualità scegliendo delle marche "belle" diciamo, di un certo valore. A mia sorella un paio di orecchini e bracciale della swaroski, in un colore che sapevo le sarebbe piaciuto. E infatti li indossa spesso. Questo per dire che solo tu conosci i loro gusti e puoi scegliere il regalo migliore. Lo so, non è facile, io ci ho messo di più a scegliere i loro regali che il mio abito😅.
    • Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi regaleremo a mia cognata forno a microonde e friggitrice ad aria, so che gli servivano e che le avrebbe voluti, a mio fratello in esperienza di trakking sul monte Barro con in cima degustazione di birra, a mia sorella collana, orecchini e bracciale, la mia amica un tatuaggio che faremo insieme, e all’amico del mio fm una giornata loro due con pranzo o cena più partita dell’Inter.
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei qualcosa che piaccia ai testimoni. Anche io aborro bracciali e orologi a meno che non si tratti di persone appassionate di quello.
    Qui non si tratta di essere originali ma certamente non banali. Soprattutto si tratta di non fare regali "tanto per".
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, bella l'idea del voucher Ryanair!
    • Rispondi
  • M
    Roma
    Maretti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai perso tutte le speranze di rinnovare la tua attività e ogni banca si rifiuta di concederti un prestito. Quindi non preoccuparti perché siamo a disposizione per aiutarti affinché tu possa riprendere la tua attività: Marettipaoleatta @ gmail.com

• Rispondi
  • M
    Roma
    Maretti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perso tutte le speranze di rinnovare la tua attività e ogni banca si rifiuta di concederti un prestito. Quindi non preoccuparti perché siamo a disposizione per aiutarti affinché tu possa riprendere la tua attività: ****************@*****.***
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica, guarda io alla fine ho optato per regali diversi a tutti , ossia per le mie testimoni ho regalato ad una: vaucher Ryanair, in quanto ama viaggiare e dopo essermi arrovellata il cervello perchè le volevo fare qualcosa che le rimanesse, ho deciso invece di fare qualcosa che piacesse a lei. (regalo super gradito e utilizzato subito) All'altra testimone invece ho regalato una collana tennis che sapevo voleva molto con un incisione personalizzata.

Ai due testimoni di mio marito abbiamo optato per due orologi, ad uno abbiamo fatto un classico elegante all'altro un garmin tecnico da trekking. Smiley love

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato dei buoni per un weekend fuori. Non proprio economico perché abbiamo speso sui 350€ a testimone ma abbiamo preferito così. Non sono persone da gioielli o simile
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo differenziato: io per i miei testimoni ho fatto una cornice d'argento con doppio spazio per foto: nel primo avevo già inserito una foto di noi piccoli e il secondo spazio era libero per inserire una foto del matrimonio. Mio marito per i suoi testimoni invece ha preferito delle piccole casse bluetooth fatte a radio vintage.

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow carini, grazie mille
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio perché li conosco voglio qualcosa di originale.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava. Io ho regalato orecchini/bracciale alle ragazze e un orologio al maschio. Conoscendoli sapevamo che avrebbero apprezzato e infatti li hanno indossati il giorno delle nozze.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica noi abbiamo regalato a una testimone un anello (era mia sorella e sapevo bene che lo desiderava, proprio quel modello specifico di pandora), a un altro un voucher per 2 persone per l'aerogravity e al terzo un voucher sempre per 2 per un hotel con centro benessere in valle d'Aosta.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regala qualcosa che possa piacere a loro e farai la cosa migliore... immagino che tu sappia cosa piace ai tuoi testimoni. E se per caso gli piacessero orologi o bracciali regalategli quelli, mica bisogna essere originali per forza
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regalo testimoni di nozze 1
    Questo è il regalo per i nostri testimoni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali