Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Settembre 2024 Torino

Spose di settembre... Ci siamo!

Valentina, il 1 Settembre 2024 alle 20:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
....sposine!!
Ci siamo! Come vi sentite?
Tocca finalmente a noi!!! Io e fm siamo a -20 e mi sembra incredibile! Pensare che siamo partiti da -288 giorni e all'epoca ci sembrava tutto così inarrivabile e lontano... Ed ora siamo qui a terminare le ultime cose e io sono super emozionata! Pensare che in tutti questi mesi, volati, abbiamo vissuto questo turbinio di eventi, appuntamenti ed emozioni mi commuove!Chi è messa come me? Dai che manca sempre menoooooo!

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 2 Settembre 2024 alle 12:20
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Martina sottoscrivo tutto ciò che hai detto!
    Io queste ultime settimane le passerò un po' sola perché il mio FM è dall'altra parte del mondo per lavoro, ma concordo che senza il suo supporto non saremmo arrivati integri a settembre 🤣
    Giusto oggi ho mandato alla copisteria i menù e i libretti da stampare e devo dire che sono super contenta che sia finalmente giunto il nostro mese 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo eccome! Ormai manca veramente poco!
    Il mio conto alla rovescia è uguale al tuo sposandoci lo stesso giorno e ormai abbiamo fatto quasi tutto. Se penso a tutti gli appuntamenti, le cose da organizzare e tutti i pensieri nelle nostre teste in questi mesi di organizzazione, un po' mi stupisco di tutto quello che abbiamo fatto, lavorando full time non è stato semplice incastrare tutto ma ce l'abbiamo fatta! Noi siamo arrivati un po' stanchi alla fine di questi preparativi, ma ci sentiamo anche rafforzati. Abbiamo messo alla prova ancora una volta la nostra capacità di essere una squadra e arrivo al matrimonio più convinta che mai che sto proprio sposando l'uomo della mia vita ❤️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2024 Trento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo a -26 non vedo l'ora! ci restano da fare solo le cose dell'ultimo minuto come l'allestimento. Cerchiamo di alleggerire più possibile lo stress dell'avvicinarsi della data con l'affetto della famiglia e degli amici. Un augurio a tutte e tutti Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii noi ci sposiamo a Frascati! Difatti anche io mi sto dicendo devi aspettare almeno martedì sera ! 😂😂😂 abbiamo ancora due giorni piani per sperare per bene! 🍀🤞🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi tra l’altro ho visto che ti sposi dalle mie parti..noi a Grottaferrata☺️ si sta cambiando ogni ora..non mi voglio scoraggiare perché è ancora relativamente presto e tutto può cambiare 🙏🏻
    🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che stress.. che poi stanno cambiando ogni tot ore….. che pizza! Tanta tanta fortuna per noiiiii 🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi anche io sposa del 5 settembre..Mi unisco a te al tutto incrociato perché queste previsioni mi stanno facendo impazzire 😅
    In bocca al lupo a tutte noi 🍀
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno 3… e con tutto incrociato per il meteo 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro noi -12 è un’ansia generale che sfiora l immaginazione sono qui tutti i giorni che penso se ho fatto tutto se ci manca qualcosa, se abbiamo comprato tutto e puntualmente mi viene in mente qualcosa che manca anche per dire una cavolata come il kit emergenza sposa mi ero ripromessa di farlo ma poi con il lavoro e troppe cose e sfumato quindi ora si va ai ripari ahahahah comunque quest’ultimo anno è volato e grazie anche a questa community con tutte super disponibili e sempre con ottime idee )))) speriamo vada tutto benissimo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 5 GG anzi ormai si può dire 4 visto che la giornata è quasi finita
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenti!! Siamo a -6 e siamo partiti da 436 ( più o meno), in effetti è stato un anno pieno di emozioni! Quest’anno ho ricevuto talmente tanto amore che mi ha riempito il cuore 💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione