- Matrimonio
- Community
Elly61991
Alserio, Como · Da Novembre 2023
Cerco sempre il lato positivo in ogni situazione, per lavoro analizzo e semplifico processi.
- Sposa Precisa
- 1.232 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Voglio che la giornata sia la celebrazione del nostro amore e la dichiarazione ufficiale davanti alle persone per noi importanti.
Il mio wedding site: https://www.elly-e-ciccio.comIl racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio è stato, prima di tutto, la celebrazione dell’amore circondati solo dalle persone che davvero volevamo al nostro fianco. Nessun invito di cortesia, nessun...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Canada
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Torte nuziali
Post a cui partecipo
346
Nell’organizzazione di un matrimonio ci sono tante decisioni difficili da prendere. Ogni scelta, dal luogo ai fiori, riflette i gusti e i valori della coppia. E spesso emergono grandi domande… Non...
Ultima domanda del nostro quiz: il tableau de mariage. Bisogna pensare alla dinamica di ogni tavolo, evitare di mettere insieme persone che non vanno d’accordo e assicurarsi che nessuno rimanga da...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda! Scegliere un tema, dei colori e uno stile che vi rappresentino, restando coerenti e realizzabili, può rivelarsi complicato. Per voi, la scelta della decorazione è stata facile come...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
153 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
191 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
191 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM