- Matrimonio
- Community
Federica

Mineo, Catania · Da Marzo 2024
Sono Federica e sono fidanzata con Emanuele. Stiamo insieme dal 2016 ed il 25. giugno del 2025 finalmente ci sposeremo e spero di riuscire ad organizzare... Visualizza altro
Sono Federica e sono fidanzata con Emanuele. Stiamo insieme dal 2016 ed il 25. giugno del 2025 finalmente ci sposeremo e spero di riuscire ad organizzare il matrimonio dei nostri sogni!
- Sposa Principiante
- 84 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Siamo due ragazzi siciliani che da anni vivono all’estero, ma le nostre radici e la nostra terra ci hanno sempre accompagnato ovunque siamo andati. Per il nostro giorno speciale, abbiamo scelto di tornare nella nostra amata Sicilia per celebrare un matrimonio che racchiuda l’essenza della nostra cultura e delle nostre tradizioni. Sarà un matrimonio rustico ed elegante, in cui vogliamo fondere la semplicità e la genuinità della nostra terra con dettagli raffinati e curati. Il nostro desiderio è che ogni ospite, soprattutto chi arriverà da lontano, possa vivere e sentire la magia della Sicilia: dai sapori autentici della nostra cucina, ai colori caldi del paesaggio, fino alla musica e alle tradizioni che rendono unica questa terra. Sarà una festa che parla di noi, delle nostre origini e del nostro amore, con l’obiettivo di condividere con tutti un pezzo della nostra anima siciliana.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito MillaNova
I miei fornitori
6
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
8
Ciao a tutti! 😊 Sto organizzando il matrimonio con il mio futuro marito e abbiamo un dubbio riguardo al rito religioso in Italia. Il nostro matrimonio civile sarà in Svizzera, ma per quello religioso...

Sposine belle! Avete già scelto la vostra luna di miele? Noi ancora in alto mare🤣 ho solo chiesto una cosa: RELAX 🤣 Voi? Avete già in mente qualche meta o come me ancora in alto mare🫣
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato a un sondaggio
24 giorni faUltima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Come sarà il tuo viaggio? Che tipologia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua luna di miele, clicca qui:

24 giorni faAltra domanda sul tuo viaggio di nozze🚀 L'organizzazione del viaggio sarà fai da te o tramite agenzia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di viaggio farai? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare...

24 giorni faSeconda domanda del nostro test sulla tua luna di miele!🚀 Quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Organizzazione fai da te o agenzia? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione