Roma, Roma · Da Settembre 2021
Sono una persona semplice e solare amo la leggerezza, cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno.. difficilmente mi butto giù.. anche perché la vita... Visualizza altro
Sono una persona semplice e solare amo la leggerezza, cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno.. difficilmente mi butto giù.. anche perché la vita me lo ha insegnato!
- Sposa VIP
- 7.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2024
27Ciao a tutte belle sposine e buona domenica! Stamattina ho pensato di confrontarmi con voi su un argomento che attanaglia la mia vita ormai da un po’ di anni… la paura di volare. Per il viaggio di...
Ciao a tutte sposine, poiché mi piace molto parlare di matrimonio e sono una persona estremamente curiosa, ho pensato di creare un post/curiosità per tutte quelle Spose che hanno voglia di raccontare...
Ciao a tutte sposine e a questo punto sposini! 🙃 parliamo sempre dei nostri abiti da sposa.. invece l’abito da sposo? Come lo immaginate ? Quale budget avete destinato? A noi manca ancora molto tempo...
Ciao a tutte care sposine, consiglio.... ho ordinato un paio di orecchini che pensavo potessero piacermi sull'abito poiché fanno molta luce e anche per uscire dallo schema del punto luce, ma una volta...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte sposine, con laaaaaargo anticipo ci siamo fatti mandare un prototipo della Nostra bomboniera, che ne pensate? a noi piacciono tantissimo lo troviamo un pensiero carino e che volendo...
Ciao a tutte sposine, ho una curiosità.. ho letto su vari post che molte sposine hanno regalato alle proprie testimoni un gioiello, le mie testimoni saranno le mie due migliori amiche e anche me piace...
Buongiorno, volevo segnalare il mal funzionamento dell'app ormai da più di una settimana non è possibile rispondere ai commenti e tra l'altro non fa neanche visualizzare i nuovi post. Lo stesso...
Ciao a tutte belle spose! Ed eccomi qui anche io sto per cimentarmi nella ricerca del mio abito da sposa.. in realtà avevo preso un primo appuntamento ad ottobre.. ma ieri guardando un po’ di vestiti...
E anche per noi sono arrivati i - 365 giorni 🥰🥰🥰🥰 noi come organizzazione direi siamo ad ottimo punto.. non vedo l’ora di andare a vedere il vestito da sposa 🙈🙈🙈
Caio a tutte care Sposine, ho bisogno di un Vostro consiglio e ho pensato chi meglio delle sposine ? solamente voi potete darmi un consiglio oggettivo e non di parte! Cerco di farVi un pò un sunto.....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine, sabato è stato il mio compleanno.. io ed il mio fidanzato abbiam iniziato ad organizzare il matrimonio a febbraio di quest'anno.. senza una reale proposta.. stiamo insieme da 12...
Buongiorno a tutte care spose, ho una domanda per chi è più esperta di me.. mi domandavo in questi giorni ma la mise en place una volta ideata si ha modo di vederla prima del giorno del matrimonio? o...
Ciao a tutte sposine, chiedo a chi si è già sposata ed è di Roma, qualcuna di voi ha scelto MDM Eventi come fornitore musica ? Se si come vi siete trovati ? Lo consigliereste ? Grazie a chi mi...
Ciao a tutte ho letto vari post sul photo boot fai da te.. e per chi lo sta organizzando volevo sapere.. per quanto concerne la polaroid come vi regolerete con il far fare agli ospiti? Pervhe io stavo...
Ciao a tutte, chiedo un vostro parere.. già qualche settimana fa ho fatto un post sulla parrucchiera.. è da quel giorno sono entrata in crisi. (Annamo bene!😂) comunque premetto di essere una persona...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine e sposini! Ho una curiosità… quando avete pianificato il Vostro budget matrimoniale qual’è la cosa a cui avete dato più importanza e di conseguenza destinato l’importo maggiore?...
Buonasera a tutte, vorrei sapere quanto spenserete per la solo parrucchiera ? E cosa vi ha incluso nel pacchetto? Grazie a chi mi risponderà
Ciao sposine, per chi è di queste zone dei castelli romani, avete festeggiato il vostro matrimonio a Villa dei consoli? Come vi siete trovati? Grazie a chi mi risponderà
Ciao a tutte spose, pomeriggio mi recherò dal primo fioraio per un preventivo e mi è venuto un dubbio 😅 (strano) cosa inserire nel preventivo? - bouquet - fiori occhiello- composizione altare-...
Ciao a tutte! Anche io sposa 2024 e proprio nel vostro stesso giorno! 🥰
Ciao sposine! Ho pensato di creare questo gruppo per quelle che come me sono del Lazio e si sposeranno nel 2024.. magari possiamo scambiarci consigli, dritte su fornitori! Io sono dei Castelli Romani...
Ciao a tutte quanto tempo prima avere bloccato la parte musicale per il vostro matrimonio? E che budget gli avete dedicato!? Noi ancora dobbiamo vedere 🙈
Buongiorno a tutte 🥰 una curiosità e voi quanto budget avete destinato al vostro abito da sposa? Siete riuscite a rispettarlo? Io ho in mente un budget di 2.500/3000 massimo tutto incluso.. ma ho una...
Ciao a tutte spose, chiedo per chi è più esperta di me.. cosa avete scelto per il video del matrimonio? Io non conosco nemmeno la differenza e quindi vorrei chiedere a chi ha già il suo video o chi ha...
Fotografi garanzie ANFM